MILANO – Fino a mercoledì 6 marzo, gli amanti della cosmetica avranno l’opportunità di immergersi nell’universo di Weleda presso il temporary store in via Garibaldi 83 a Milano. Il marchio di cosmetica fondato nel 1921 apre le porte al pubblico, presentando la sua gamma di prodotti ecologici e biologici. Il fulcro dell’esperienza sarà la celebre linea Skin Food, una collezione che incarna l’essenza della bellezza naturale.

La magia di Skin Food

Al cuore dell’evento si trova la make-up artist di Weleda, disponibile ogni giorno dalle 11 alle 19, pronta a guidare i visitatori alla scoperta della gamma Skin Food. Un’attenzione particolare sarà rivolta alla storica crema viso e corpo, un trattamento dermocosmetico formulato con estratti di viola tricolor, calendula, camomilla e rosmarino da coltivazioni biologiche.

Weleda temporary store Milano

Un tocco di glow e idratazione

La crema viso e corpo Skin Food di Weleda non si limita solo all’idratazione, ma offre anche un effetto glow che dona alla pelle un aspetto luminoso ed extra sano. I visitatori potranno imparare i segreti per ottenere il massimo beneficio applicando la crema su zigomi, tempie, naso, arco di cupido o mescolandola con il proprio fondotinta. Inoltre, la make-up artist svelerà come integrare questa crema idratante con il rossetto matt per un effetto gloss unico.

Weleda temporary store Milano

Il riparatore nutriente

Oltre alla celebre crema, il temporary store mette in risalto il lip balm di Weleda, un balsamo labbra riparatore nutriente. Formulato con gli stessi principi attivi della linea Skin Food, questo prodotto offre un trattamento completo per labbra morbide e curate.

La presenza di Weleda non si limita all’evento a Milano. Per tre settimane, il marchio sarà in campagna su TikTok, coinvolgendo le giovani consumatrici attraverso le abilità di due truccatrici. Un’opportunità unica per scoprire consigli di bellezza, tutorial e approfondimenti sulla linea Skin Food in un formato divertente e coinvolgente.

About Author

Lina Mestoiani

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *