MILANO – WEB EYEWEAR, house brand di Marcolin, per dare forma alla nuova partnership con la scuderia Alfa Romeo F1 Team ORLEN, presenta una capsule collection che si compone di tre modelli di occhiali – due da sole e uno da vista – e che si distingue per l’innovazione tecnologica ed estetica delle sue montature.

Il design sportivo e accattivante, l’abilità e l’esperienza di WEB EYEWEAR by Marcolin, si armonizzano perfettamente con lo spirito del team di Formula 1, guidato dalla costante ricerca e dallo sviluppo di materiali e forme che uniscano funzionalità e bellezza per ottenere sempre la miglior performance.

Le montature, dalla linea essenziale e confortevole, sono valorizzate dalla ricercatezza dei dettagli, progettati e realizzati in maniera innovativa e con materiali di straordinaria qualità.

Stile e personalità, nate dal DNA italiano di WEB EYEWEAR, si completano con la precisione e il dinamismo che contraddistinguono la scuderia Alfa Romeo F1 Team ORLEN, erede e punto di svolta di uno dei marchi da corsa più prestigiosi nel panorama internazionale.

I modelli, che accompagnano i piloti Valtteri Bottas, Zhou Guanyu e Robert Kubica, oltre all’intera squadra Alfa Romeo F1 Team ORLEN nel corso della nuova entusiasmante stagione di Formula 1, saranno in vendita a partire da settembre 2022.

Web Eyewear (modello da sole – WE0343)

Modello da sole in edizione limitata realizzato in partnership con Alfa Romeo F1 Team ORLEN. Montatura squadrata in acetato dal look deciso e dalla forma easy-to-wear.

I profili spessi delle aste e lo spoiler sui lati del frontale definiscono un occhiale sportivo e grintoso. La finitura dei dettagli impreziosisce la qualità di questo esclusivo modello.

I pin a rombo sulle aste sono smaltati nei colori di Alfa Romeo F1 Team ORLEN e i loghi ARF1TO e WEB personalizzano i terminali.

Web Eyewear Marcolin

Web Eyewear (modello da sole – WE0344)

Modello da sole in edizione limitata realizzato in partnership con Alfa Romeo F1 Team ORLEN. Montatura squadrata in titanio estremamente leggera e resistente.

Il ponte è personalizzato dai caratteristici colori di Alfa Romeo F1 Team ORLEN.

L’iconico torchon WEB è riprodotto sulle aste ed è affiancato da terminali in smalto colorato, su cui è inciso il numero del modello.

Web Eyewear Marcolin
About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.