MILANO – Wanda hairbeauty è una piccola bomboniera dedicata alla bellezza dei capelli delle donne a Milano in Viale Monza 175.
In linea con la riqualificazione della zona NoLo, è stata creata una piccola perla incastonata tra Gorla e Turro, gestita dalla bravissima Wanda Catalano, che ha trasmetto la passione per il mondo hair alla figlia Alessia. Wanda, già proprietaria del ristorante Il tegamino in Via Matteo Maria Boiardo, 4, Milano, locale storico di specialità napoletane frequentato da vip, ha deciso di coccolare le sue clienti non solo con bontà della cucina, ma anche con prodotti super top per i capelli e pieghe all’ultima moda da sfoggiare alle serate.
I prodotti scelti per prendersi cura delle clienti e per rendere i capelli sani e luminosi sono quelli della linea Ethè, nata nel 2019, un brand che vuole raccontare il lusso della bellezza autentica, il lusso visto come il tempo speso bene che porta grandi risultati racchiusi in piccoli gesti quotidiani.
Di derivazione vegetale, Ethè è composto da 4 linee: nutritive per donare leggerezza e setosità ai capelli secchi, repair per ristrutturare la fibra capillare, shine per illuminare i capelli spenti e curls dedicata alle ricce. Altra chicca del salone è il trattamento di laminazione effetto wow, che inizia dal lavaggio con shampoo e balsamo lamellare Lisaplex per continuare il suo effetto sotto un casco apposito senza aria (a secco) che con il calore attiva la laminazione. Il risultato? Capelli di seta e morbidissimi per una super piega.
Wanda hairbeauty
Viale Monza, 175, Milano