Il 5 giugno 2022 Veuve Clicquot inviterà gli ospiti a celebrare 250 anni di indiscusso savoir-faire e impronta culturale, con un viaggio leggendario a bordo del treno Venice Simplon-Orient-Express, A Belmond Train, Europe.


Con partenza da Reims, la città della Maison de Champagne sin dalla sua fondazione nel 1772, il viaggio di due notti segue la rotta delle spedizioni delle prime bottiglie di champagne e termina con un pernottamento a Venezia, all’Hotel Cipriani. A bordo del treno, gli ospiti potranno brindare con Veuve Clicquot, degustando menu creati per l’occasione.

Ispirandosi al famoso colore della bottiglia, l’esperienza di due notti condurrà gli ospiti in un viaggio immersivo “attorno al sole”. Iniziando all’alba da Reims, gli ospiti saranno invitati a un pranzo conviviale in cui degusteranno le Cuvée della Maison nelle suggestive cantine con lo Chef de Caves Didier Mariotti, prima di imbarcarsi sul Venice Simplon-Orient-Express.
Una volta a bordo, e sistemati in cabine doppie, gli ospiti saranno invitati a entrare nella meravigliosa atmosfera con una cena di abbinamenti gastronomici da quattro portate. Il mondo di Veuve Clicquot ‘prenderà vita’ con una celebrazione che si protrarrà fno a tarda notte nella carrozza bar “3674”.
La mattina seguente, quando il treno attraverserà le Alpi, gli ospiti potranno guardare l’alba dalle loro cabine o uscire a godersi la luce nella stazione di Innsbruck. All’arrivo a Venezia, gli ospiti si trasferiranno all’Hotel Cipriani, sull’isola della Giudecca, per un magico pernottamento. L’hotel ospiterà la parte fnale del viaggio, il Ballo del “tramonto”.

Per un’esperienza particolarmente esclusiva, gli ospiti potranno scegliere un upgrade della loro sistemazione a bordo, con una Cabin Suite o una Grand Suite. Agli ospiti che prenotano una Cabin Suite, o una Grand Suite, sarà servita
una speciale Prima Colazione Celebrativa nella carrozza ristorante. 12 ospiti potranno prenotare le sei Grand Suite a bordo del treno, con bagno privato. Per questi ospiti è previsto anche un esclusivo soggiorno pre-viaggio di una notte
all’Hôtel du Marc di Veuve Clicquot, a Reims.

ACCHETTO UNO – CABINA DOPPIA: il prezzo della cabina doppia è £6.200 a persona, considerando due persone per cabina a bordo del Venice Simplon-Orient-Express, incluso quanto sopra.
PACCHETTO DUE – CABIN SUITE: il prezzo di una Cabin Suite è £10.500 a persona, onsiderando due persone per cabina a bordo del Venice Simplon-Orient-Express, incluso quanto sopra e una Prima Colazione Celebrativa nella carrozza ristorante.
PACCHETTO TRE – GRAND SUITE: il prezzo per una Grand Suite è £21.500 a persona, considerando due persone per cabina a bordo del Venice Simplon-Orient-Express, incluso quanto sopra, una Prima Colazione Celebrativa nella carrozza ristorante e un soggiorno pre-viaggio di una notte presso l’esclusivo Hôtel du Marc a Reims.

Per prenotare e ricevere maggiori informazioni, inviare un’email a invitation@belmond.com

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.