MILANO – Valentino, in occasione del Capodanno Cinese che quest’anno cadrà il 22 gennaio 2023, presenta la capsule collection Valentino Rosso Toile Iconographe.

Valentino Rosso Toile Iconographe

La Maison si appresta infatti a celebrare l’imminente anno del Coniglio D’Acqua, con una collezione simbolica dalla spiccata ispirazione anni Settanta che saluta l’anno passato nel segno della Tigre. Un omaggio alla cultura cinese, in particolare alla rilevanza del colore rosso come simbolo della festa più importante dell’anno lunare.

La limited edition, disegnata dal direttore creativo Pierpaolo Piccioli, propone una selezione di articoli e accessori del brand caratterizzati dall’iconico colore Rosso e dal nuovo pattern Valentino Toile Iconographe: una celebrazione del VLogo lanciato durante la sfilata Unboxing Valentino Spring/Summer 2023.

I look sono completati dagli occhiali da sole Valentino di occhiali realizzati in partnership con Akoni eyewear.

Tra gli accessori, la protagonista indiscussa è la borsa Valentino Garavani Locò nell’esclusiva versione Rosso Valentino, un’espressione dell’atmosfera metropolitana e festosa. Spiccano anche la tote bag Troisième Toile Iconographe e il secchiello Cinquième Toile Iconographe.

La capsule collection Valentino Rosso Toile Iconographe è disponibile in tutti i retail store in Cina includendo le regioni di Hong Kong, Taiwan e Macao, e online su Valentino.com, Wechat Mini program, T-Mall e JD store.

Valentino Rosso Toile Iconographe
About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *