MILANO – Quella che promette V8+ è una serata ad alto tasso di romanticismo, dedicata a tutti coloro che desiderano celebrare l’amore in maniera indimenticabile e unconventional.

V8+, il Brand storyteller del Prosecco, in occasione della festa degli innamorati regalerà a tutti i romantici l’opportunità di vivere un’esperienza unica.

Protagonista della serata sarà il Prosecco DOC Rosé “Lele: durante la V8+ Love Night, il 14 febbraio, dalle ore 19,00 fino alle ore 21,30 sarà possibile salire a bordo di un tram storico e godersi un tour per le vie del centro di Milano. Per l’occasione, il mezzo di trasporto meneghino per eccellenza si vestirà di rosa e accompagnerà i il pubblico alla scoperta degli scorci più romantici della città. Un’esperienza esclusiva quella offerta gratuitamente da V8+, resa ancora più suggestiva dalla presenza a bordo del tram di un musicista live che suonerà canzoni d’amore da dedicare ai propri amati durante il percorso.

Lo speciale tram V8+ partirà da Piazza Castello e fermerà in Via Cusani, Via Broletto, Via Orefici e Piazza Cairoli per poi tornare al punto di partenza e riprendere la corsa, per accogliere tutti coloro che vorranno immergersi nell’atmosfera pink della “Love Night”.

Il Prosecco DOC Rosé “Lele, bollicina versatile e beverina, dall’elegante colore rosa antico e dal sapore equilibrato e persistente, potrà essere degustato da tutti i passeggeri a conclusione del romantico tour presso il dehors di Desco, ristorante partner dell’iniziativa, che per l’occasione proporrà una selezione di finger food in abbinamento.  

Per accedere all’esclusivo aperitivo basterà scendere alla fermata di Via Broletto, e lasciarsi guidare verso il ristorante, a pochi passi dalla fermata, dove sarà sufficiente esibire la speciale card rilasciata a bordo del tram.

Le note profumate di rosa e frutti rossi di Lele si sposeranno perfettamente con il sapore delicato della Mousse rosa alla feta greca, con il Carpaccio di manzo con salsa al dragon fruit e con il Salmone con carcadè e ribes, realizzati ad hoc dallo chef resident di Desco, Roberto Godi.

https://www.proseccov8.com/it
https://www.instagram.com/proseccov8/
About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.