MILANO – In occasione della Milano Fashion Week Women’s Collection Fall/Winter ‘23-24, dal 21 al 27 febbraio 2023 Urban Visionexclusive out of home streaming partner per l’Italia, trasmetterà in live streaming le sfilate. Il Maxi LED posizionato sul Duomo, sarà messo a disposizione da Samsung che da sempre è molto vicina alla città di Milano e alla moda Milanese. Digital Media Company leader e Camera Nazionale della Moda Italiana rinnovano quindi e rafforzano la propria collaborazione.

Confermata la messa in onda di contenuti inerenti alla Milano Fashion Week sul Maxi Led Urban Vision di Corso Vittorio Emanuele II. Lo schermo, posizionato nel cuore del Fashion District milanese, è infatti parte integrante di un hub sempre più connesso e votato all’innovazione. Qui verranno trammessi, oltre alla campagna ufficiale della MFW, gli spot realizzati dai partner di Camera Nazionale della Moda Italiana, dedicati ai cittadini milanesi e a tutti gli appassionati presenti in città per l’occasione.

“E’ un appuntamento a cui partecipiamo sempre con piacere e che continueremo a trasmettere sui nostri schermi, in quanto genera valore per la città di Milano, capitale globale della moda e perché ci permette di stringere nuove sinergie con la fashion industry” – ha commentato Gianluca De Marchi Amministratore Delegato di Urban Vision – “Siamo stati tra i primi a portare il digitale nel nostro settore e a raccontare insieme a Camera Nazionale della Moda Italiana il meraviglioso mondo della Milano Fashion Week tra le vie del capoluogo meneghino, siamo pronti per lanciare nuovi progetti visionari per il settore dell’outdoor, nuove occasioni di visibilità per i brand e di interazione a vantaggio di tutti i cittadini”.

About Author

redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *