BASIGLIO – Un travolgente Christmas Show che ha saputo catalizzare per oltre tre ore consecutive l’attenzione dei numerosi ed illustri commensali intervenuti. E’ quello che è andato in scena domenica 18 dicembre 2022 allo Sporting Milano 3 di Basiglio e che, ormai giunto alla sua 6° edizione, è considerato l’evento più spettacolare ed  emozionante del periodo natalizio milanese.

Deus ex machina della serata è stato il poliedrico Daniel Degli Esposti, general manager dello Sporting Milano 3, che con la sua dialettica frizzante e coinvolgente ha accompagnato sul palco i numerosi personaggi famosi ed artisti internazionali che si sono succeduti.

La Christmas Big Orchestra, composta da 20 elementi, 4 vocalist e diretta dal maestro Ennio Cominetti, ha allietato la serata con le più famose canzoni di Natale, rendendo l’atmosfera ancora più affascinante e suggestiva.

Daniel si è rivelato anche quest’anno il vero mattatore dello spettacolare dinner di gala e show “La nota di Natale” che si è svolto all’interno della splendida area coperta dello Sporting Milano 3 (palazzetto di oltre 5000 mq con imponenti arcate in legno lamellare), dove è stato allestito un ampio palcoscenico, quinte e americana a ring, grande led wall e la platea con tavoli rotondi per la cena servita.

Una serata ad inviti davvero unica ed esclusiva a cui hanno partecipato oltre 600 personalità di spicco del jet set milanese, tra imprenditori, manager, giornalisti, campioni dello sport e autorità. Una prestigiosa cena di gala di 4 portate con un menù d’autore preparato dal catering Cartabianca.

Il Christmas Party allo Sporting Milano 3 di Basiglio

Crystal Couture Milano ha realizzato i premi per lo Sporting Milano 3 di Basiglio

Per il secondo anno consecutivo Crystal Couture Milano ha realizzato i premi-scultura “Il cuore nel cristallo” per il Christmas Party 2022 di Milano 3. I premi in cristallo ottico inciso al laser sono stati assegnati alla giovane ginnasta Greta Riccardi, al giocatore del Milan Sandro Tonali, all’ex calciatore José Altafini, al cantante Fausto Leali, alla pugile Irma Testa, al campione di scherma Paolo Pizzo e al cardiologo primario all’ospedale Galeazzi di Milano prof. Daniele Andreini .

Il noto jet-setter milanese Davide Bertellini, imprenditore nel campo della moda e del lifestyle, ha consegnato personalmente il premio “Il cuore nel cristallo” alla campionessa mondiale di ginnastica ritmica Sofia Raffaeli.

Davide Bertellini di Crystal Couture Milano premia la campionessa mondiale di ginnastica ritmica Sofia Raffaeli

La serata ha sostenuto l’associazione di volontariato Le Perle di Lunia nata da un’idea della Dott.ssa Caterina Giannitto dell’Humanitas per la prevenzione del tumore della testa e del collo.

Crystal Couture Milano è il lifestyle brand nato da un’idea di Paola Boscolo e Davide Bertellini di personalizzare qualsiasi oggetto con i cristalli. Non solo premi-scultura ma anche merchandising e private label luxury, accessori moda e di design, abiti e molto altro.

Sarà possibile rivivere la serata seguendo la speciale puntata del Christmas Show dello Sporting Milano 3 di Basiglio il 29 dicembre alle 21 su Canale Italia.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *