MILANO – Milano 3.0 – Next Generation Living, il progetto di sviluppo immobiliare residenziale promosso da Dea Capital Real Estate Sgr con il Fondo HighGarden, Orion European Real Estate Fund V, primario investitore del Fondo, e Dils, advisor e partner commerciale, rafforza il legame con il territorio promuovendo il prossimo 2 ottobre presso lo Sporting Club di Milano 3 un’intera giornata dedicata al tennis e al lifestyle in collaborazione con Sata Court Xperience.

L’iniziativa nasce dalla volontà di mettere al centro il benessere dell’individuo, l’armonia con la natura e il life balance, tipici di Milano 3,e sarà un’occasione per conoscere più da vicino le caratteristiche dell’innovativo progetto di sviluppo residenziale firmato dall’Atelier(s) Alfonso Femia, con il coordinamento tecnico di Starching.

L’elemento caratterizzante di Milano 3.0 – Next Generation Living è la relazione tra l’individuo e il paesaggio,che si declina nell’offerta di soluzioni abitative all’avanguardia, che promuovono un lifestyle smart, dove i residenti avranno accesso ai servizi esclusivi caratteristici dei più prestigiosi condomini moderni, tra cui una conciergerie con videosorveglianza, una locker room dove ricevere le consegne a domicilio in tutta sicurezza, un’accogliente area co-working con vista sul lago, un’area fitness indoor e outdoor, un’area giochi per i bambini, uno spazio per attività aggregative e locali riservati al deposito di biciclette e passeggini.

Milano 3.0

Con un investimento di circa 100 milioni di euro, l’intervento sorgerà su un’area di oltre 38 ettari lungo la direttrice Nord-Ovest/Sud-Est, racchiusa tra due rogge e fronte lago, all’interno di Milano 3. I lavori, realizzati da Colombo Costruzioni, sono iniziati a luglio e la conclusione delle opere di costruzione è prevista entro la fine del 2024. La fase di commercializzazione, avviata alla fine dello scorso anno, sta registrando ottimi risultati, con la vendita di oltre il 60% delle unità disponibili sul mercato, a dimostrazione dell’elevato interesse che la qualità dell’offerta del progetto sta riscontrando.

I partecipanti all’evento potranno sfidarsi in un torneo di tennis e vivere un momento all’insegna dello sport e del lifestyle di Milano 3. Inoltre, tutti gli ospiti, a partire dai 4 anni in su, potranno ricevere lezioni pratiche di tennis in campo.

Nel dettaglio, l’evento prevede un programma così articolato:

  • dalle 9:30 alle 18:00 Torneo di tennis
  • dalle 10:00 alle 12:30 Experience in campo pratica con i coach
  • dalle 17:30 alle 21:00 Talk, aperitivo e dj set

Per accedere sarà solo necessario registrarsi sul sito milano3puntozero.eventbrite.it. Maggiori informazioni saranno disponibili presso l’infopoint di Piazza Marco Polo.

Sponsor dell’iniziativa sono Sporting Milano 3, Diadora e Sata Court Club.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *