CAGLIARI – Ha aperto i battenti in grande stile il nuovissimo Ristorante Civico 51, in via Donizzetti 51 a Cagliari. Un party che ha visto la partecipazione di diverse celebrities arrivate anche da Milano e di una secret guest cagliaritana di tutto rispetto. La serata è stata accompagnata dalle percussioni di Alessio Palla (conosciutissimo in città come “Don Alessio”) e da un DJ Set d’eccezione: alla consolle la famosissima Claudia Lai, moglie del calciatore belga Radja Nainggolan.

A sorpresa è arrivata anche la telefonata di Fabrizio Corona, che ha inviato all’amico Matteo Ravastini, direttore tecnico del Civico 51 di Cagliari, il suo saluto benaugurale.

Anche nel capoluogo sardo si potranno quindi degustare le specialità di mare e di terra preparate dalle abilissime mani dell’executive chef Simone, coadiuvato da Vincenzo e Daniela.

Civico 51 Cagliari

La cura dei dettagli è affidata all’attento direttore di sala Massimo Arba che ci racconta il progetto culinario di Civico 51: “Il nostro obiettivo è la valorizzazione territoriale e gastronomica, siamo una via di mezzo tra home restaurant e street food”.

“L’idea di aprire questo locale è nata dall’esigenza di sbloccare i crediti fiscali legati ai Bonus 110% e 90% che ha maturato la nostra società, utilizzando lo strumento di pagamento Sardex, molto diffuso nella nostra regione. Abbiamo strutturato quindi un progetto molto ambizioso legato ad una cucina di qualità”, spiega al nostro giornale l’inarrestabile Matteo Ravastini insieme alla moglie Jenisbel Sanchez Hechevarria, amministratrice della società.

Alessio Palla e la DJ Claudia Lai
About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *