MILANO – Twinset Milano con la collezione FW22 ha manifestato tutto il suo desiderio e la voglia di tornare a viaggiare e di vivere esperienze che facciano sentire parte di una comunità, unita e solida.

Esattamente come il brand, che racchiude al suo interno un mondo ricco da scoprire, fatto di valori da condividere con le proprie adepte.

Un marchio è anche e soprattutto questo, il racconto di una storia ed un mood da sposare. Twinset lo sa bene e, per questo, sceglie Giulia Torelli, Giada Zappa e Martina Pinto come ambassador d’eccezione. Tre tra i volti più seguiti del web, che rispecchiano a pieno titolo la solarità, genuinità e animo glamour della griffe, proponendo loro un’experience esclusiva, fatta di cibo, divertimento e tanta creatività.

L’evento si è svolto lungo due caldissimi giorni, nella meravigliosa ed intramontabile Sicilia, a Catania. Terra madre di uno degli store più importanti collocato in Corso Italia, luogo che ha accolto le tre giovani protagoniste dando loro la possibilità di selezionare i look preferiti per poter cominciare al meglio quest’avventura.

Costumi e caftani sono i primi accessori scelti dalle ragazze per affrontare una meravigliosa e suggestiva panoramica in barca a vela della costa, ammirando così la caratteristica scogliera di roccia vulcanica fino a raggiungere i faraglioni di Acitrezza. Nuance giallo sole, quadratini vichy e stampe a righe hanno raccontato questa prima sosta, coronata da tanti sorrisi ed allegria sincera.

Un abbigliamento daily accompagna lungo il folclore del mercato del pesce di Catania e verso la città di Caltagirone, conosciuta per la peculiare produzione di ceramiche. Con un fresco abito in cotone per Giulia, una frizzante gonna pareo a stampa animalier per Martina ed un vestitino dal touch romantico per Giada, le tre portavoce si sono cimentate in un creativo e stimolante workshop, all’interno dello showroom di Verus, caratterizzato da uno stile unico e immediatamente riconoscibile.

Giulia Torelli, Giada Zappa e Martina Pinto

Le influencer hanno potuto conoscere la narrazione di un’usanza tanto forte quanto radicata ed hanno provato loro stesse a dipingere una testa di moro, con risultati sorprendentemente diversi tra loro, proprio come lo stile che le contraddistingue.

Verde, fucsia ed arancione sono i colori che caratterizzano gli abiti scivolati e serali che chiudono il cerchio di questo percorso, in un evento enogastronomico presso la tenuta Judeka, un’azienda giovane nata dal sogno di Cesare e Valentina, due fratelli che sono riusciti a realizzare il desiderio di restare in Sicilia e cogliere tutto quello che di prezioso questa terra ha da offrire.

Due giorni che hanno rappresentato una sintesi della collezione, dove tradizione e modernità abbracciano la quotidianità e la trasformano in un’occasione di bellezza e stile. Si è conclusa così la prima tappa del viaggio intrapreso da TWINSET, nato dalla volontà di vedere il mondo attraverso gli occhi di una #twinsetlover.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.