FORTE DEI MARMI – L’incontro tra beauty e lifestyle ha spinto due eccellenze tutte italiane a unirsi, dando vita a una delle più interessanti collaborazioni nel settore beauty: Twiga by Rougj.

Si tratta di una nuova linea di solari impreziosita dal tocco magico dell’oro colloidale. Un’esperienza totale, gratificante ed esclusiva, in cui l’alto tasso di performance e sicurezza si coniuga all’utilizzo più emozionale e focalizzato su un elevato state of mind.

Nella splendida cornice di Forte dei Marmi, dove le onde del mare accarezzano la sabbia dorata, sorge il Twiga, icona dell’hospitality versiliana che, da oltre 10 anni, fa risplendere l’estate italiana nel mondo. Un resort esclusivo, nato da un’idea di Flavio Briatore, che ha voluto ricreare l’atmosfera magica della “sua” Africa, dando vita ad un luogo incantevole, dove relax, raffinatezza e divertimento  si fondono e completano. 

Non è un caso dunque che per affinità a questi valori, sia nato un sodalizio con Rougj, il marchio che più ha rivoluzionato la bellezza in farmacia, portando una ventata di novità grazie ai suoi esclusivi prodotti, che uniscono glamour, qualità e rispetto delle esigenze dei clienti. Per Rougj, la cura della propria pelle attraverso formule testate e altamente performanti, è un must a cui non si può rinunciare, soprattutto quando viene esposta al sole. 

Twiga by Rougj, una linea beauty a 360°

La grande ambizione dietro questo progetto è quella di creare una linea beauty a 360° capace di valicare i confini nazionali, come del resto fanno già da tempo i due brand. Infatti, ciò che caratterizza Twiga by Rougj è proprio il suo respiro internazionale che combina il grande expertise di Rougj nel mondo beauty e la centralità di Twiga nel mondo del lifestyle.

La linea consta di 5 referenze arricchite dalla presenza dell’attivatore di abbronzatura e di oro colloidale. Due solari SPF15 e SPF30, oltre che un bifasico idratante e rinfrescante ideale da abbinare ad una protezione quando il caldo estivo si fa sentire. Non poteva mancare un bifasico specifico per capelli per proteggerli dai raggi solari e idratarli grazie a una miscela di oli perfetta per prendersi cura della propria chioma anche in estate. Twiga by Rougj è anche composta da due prodotti dopo sole: un bifasico doposole e un kit di maschere calmanti e idratanti perfette da applicare dopo una giornata passata sotto il sole. Le maschere, oltre ad alleviare e ad idratare la pelle dopo l’esposizione al sole, contribuiscono al prolungamento dell’abbronzatura. 

“Siamo molto felici di intraprendere questa nuova operazione di co-branding con Twiga”, dichiara Antonio Pirillo, CEO di Rougj; “l’idea di coniugare funzionalità ed emozionalità è propria di entrambi i marchi ed eravamo sicuri che sarebbe stato un’eccezionale key point per produrre qualcosa di davvero innovativo”.

“L’eccellenza è da sempre nel nostro DNA”, afferma Flavio Briatore, creatore del marchio Twiga. “E la esprimiamo offrendo esperienze di altissima qualità, cha spaziano dall’accoglienza al servizio spiaggia, all’offerta culinaria, fino all’intrattenimento serale. In tutto, poniamo sempre grande cura e attenzione ai dettagli. Da oggi, insieme agli amici di Rougj, avremo la possibilità di offrire ai nostri Clienti nuove emozionanti esperienze, in linea con il nostro brand”.

I prodotti saranno distribuiti a partire da inizio giugno presso farmacie selezionate, 
all’interno del mondo Twiga, in Rinascente Milano Duomo e in Rinascente Roma Tritone

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Francesco Russo

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