PORTO CERVO – Il restyling della storica boutique Tod’s di Porto Cervo sottolinea l’attenzione che il brand di scarpe, borse e abbigliamento ha sempre dedicato alla clientela più esigente.

Nel cuore della Costa Smeralda, questa boutique riflette, nella costruzione dello spazio e attraverso la scelta dei materiali dei colori, i valori del brand di Diego Dalla Valle, sempre in perfetta sintonia con i toni caratteristici della meta più ambita dal jet set internazionale.

Il rinnovamento degli ambienti della Boutique Tod’s

Il rinnovamento degli ambienti della Boutique ha mantenuto intatto il DNA di Tod’s.

Entrando, il cliente viene accolto in un salotto esclusivo, uno spazio unico, leggero, luminoso e materico dove la pelle, segno distintivo del brand, viene arricchita dai dettagli “selleria” delle impunture e valorizzata dall’utilizzo di materiali pregiati, come il travertino e l’acciaio.

La cura dei particolari di Tod’s

Il legno delle mensole, che riprende i toni e la matericità del sughero, si accosta ai tessuti in lino dal caratteristico intreccio diagonale, mentre i tappeti, nelle tonalità calde dell’arancio e del beige naturale, impreziosiscono i pavimenti della Boutique.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.