VERONA – Tezenis, l’anima fashion ed innovativa del gruppo Calzedonia, torna ad esplorare uno dei temi a cui è più legato, la musica con The Sound of Tezenis. Generi, ritmi e suoni diversi hanno animato una serata unica, il 5 ottobre, nella sede di Dossobuono, in provincia di Verona.
The Sound of Tezenis ha trasportato il pubblico in uno spazio dall’atmosfera apparentemente minimalista, che nasconde tutta l’avanguardia di una realtà contemporanea e giovane.
Insieme ai sound moderni e vibranti di energia, è stata la tecnologia la protagonista della serata. Una passerella del futuro che all’occasione si trasforma in una pista di ballo, grazie anche alla tecnologia led per un’evoluzione continua durante la serata, esempio perfetto del core dinamico del brand.
I tubi al led del soffitto, movibili, creano giochi di luce e forme, dando libero spazio alla fantasia. Laser e luci motorizzate trasformano la location in un ambiente in costante evoluzione, mai uguale a sé stesso.
Special guest musicali della serata i due dj francesi: Kungs, dagli inconfondibili sound tropical house, e Martin Solveig, per tonalità future ed electro. Melodie diverse, pronte a raccontare una serata in continua trasformazione.
Numerose le personalità dell’intrattenimento televisivo, del panorama musicale e i socialite più in voga del momento. Tra gli altri, Giulia De Lellis, Elettra Lamborghini, Ignazio Moser, Alessia Lanza e Mattia Stanga.
La capacità di cambiare per approdare al futuro diventa così il messaggio tra moda e musica del fashion show 2022 The Sound of Tezenis. Supplier partner dell’evento MAC, COTRIL e FEDUA, realtà leader del make-up, hair-styling e nail-care che aggiungeranno colore e personalità alla serata.
Stefania Pellizzaro, Key Artist Cotril, supportata dal team Cotril Center, ha realizzato in occasione di The Sound of Tezenis degli hair look giovani e freschi, in linea con l’identità del brand, caratterizzati da teste più mosse e altre più lisce o naturali rispettando la natura delle varie modelle.
Comune denominatore è il costante richiamo alle beach waves, sempre impreziosite da cristalli colorati come da trend più attuali.
I capelli sono stati lavorati inizialmente con Primer, per proteggerli dal calore e dall’umidità, districarli, condizionarli e rinforzarli. Successivamente sono stati texturizzati con Shape, la mousse che dona flessibilità, corpo e texture al look. Il tocco finale è con Red Carpet, la crema illuminante e protettiva che dona maggiore idratazione, morbidezza e protezione, per capelli setosi e più disciplinati.