MILANO – È stata presentata a Milano la nuova linea cosmetica funzionale Thaleae, Korean Beauty Made in Italy a base naturale ad alta tecnologia, per una korean beauty con prodotti 100% Made in Italy. L’ispirazione alla Korean Beauty passa per la filosofia, gli ingredienti ma anche per la beauty routine, che è il segreto per creare un risultato di pelle profondamente rigenerata.

Nasce dall’intuizione di Margherita Franzoni, imprenditrice nel settore del benessere con esperienza pluriennale nella produzione di articoli legati alla salute della persona con particolare attenzione all’ambiente, il nuovo brand di skincare Thaleæ, ispirato alla cultura cosmetica coreana.

Thaleae Korean Beauty

Thaleae, Korean Beauty Made in Italy una filosofia prima ancora che un brand di cosmesi e trova la sua espressione già nell’etimologia del nome: Thaleæè la “parte di una pianta capace di emettere radici, adoperata perciò per rigenerare un nuovo individuo”. Thaleæè così un nuovo brand di cosmetica, rigorosamente

Made in Italy, dove NATURA+SCIENZA diventano la radice da cui rigenerare con amore, forza e rispetto un nuovo modo di amarsi attraverso ciò che si sceglie per la cura della propria pelle. È la cultura cosmetica coreana ad ispirare Thaleæ, che sceglie la Centella asiatica, pianta millenaria originaria dell’Oriente, come fil-rouge di tutta la linea per le sue importanti proprietà. Come ingrediente cosmetico la Centella Asiatica aiutainfattila stimolazione del collagene e a rafforzare la microcircolazione per un effetto di benessere e di salute, anche per la pelle più sensibile.

Thaleae parte della salute della pelleprima ancora che dalla sua bellezzae steriore. L’ispirazione alla Korean Beauty passa per la filosofia, gli ingredienti ma anche per labeauty routine, che è il segreto per creare un risultatodi pelle profondamente rigenerata.

La Beauty Routine Koreana si esprime in passi fondamentali, da eseguire in sequenzae i principi della beauty routine Thaleæ sono:

-Attivi di origine NATURALE in dose FUNZIONALE

-DOPPIA DETERSIONE-LAYERING (o stratificazione)che porta a una sequenza incrementale di idratazione etrattamento Thaleae creala possibilità sia diesprimere completamente la cultura della Beauty Routine Koreana sia di evolverla, mixando dosi e prodotti e cambiando il tempo di posa eil modo di utilizzo, per creare una moltitudine ditrattamenti miratissimi per ogni tipo di pelle edesigenza personale.

Una linea di 13 prodotti, tutti Made in Italy, da utilizzare in combinazione tra loro per un’efficacia aumentata dei risultati. I valori e le unicità del marchio Thaleae riesiedono nell’essere una cosmetica a base di ingredienti in dosi funzionali 100% di origine naturale, dove ogni formula è creata per agire in sinergia attraverso tatto e olfatto, grazie a un mix di attivi e aromi.

La cosmetica Thaleae è tutta DETOX perun effetto profondamente detossinante e depurativo a livello epidermico: lo scopo è ristabilire vitalità e purezza ad ogni tipo di pelle, anche la più sensibilee reattiva, per un effetto “talea”/rigenerante/ossigenante davvero innovativo; con peptidi brevettati di ultima generazione, acidi ialuronici a 3 pesi molecolari.

L’attenzione alla persona per Thaleae è importante come pure il rispetto della naturae dell’ambiente; il brand nasce per essere sostenibile: Thaleae ha scelto plastiche 100% riciclatee riciclabili, carta certificata FSC per contribuire alla riduzione delleemissioni, ingredienti da agricoltura biologica, sostanze certificate diorigine RSPO, attivi millenari e di profonda efficacia nel massimo rispetto delle coltivazioni da cui derivano e degli ingredienti con cui vengono trasformati in componenti cosmetici.

About Author

redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *