MILANO – Tezenis ha presentato la nuova collezione di Natale con la presenza di Giulia De Lellis, brand ambassador del brand dall’animo giovane e pop del Gruppo Calzedonia. L’evento si è svolto giovedì 1 dicembre presso lo store milanese di Corso Vittorio Emanuele 24/28 ed ha visto la partecipazione di numerose giovani fans della famosa influencer.
Per l’occasione la location si è vestita della magia del Natale grazie all’allestimento curato da Vincenzo Dascanio, uno dei più rinomati flower ed event designer in Italia. Le vetrine, che si sono tinte di rosso e oro, hanno esposto i look più festivi della collezione Tezenis, in cui a trionfare è il pizzo tra completi intimi coordinati, corsetti e babydoll. A completare le proposte per questo Natale, caldi pigiami pensati per tutta la famiglia, che vedono protagonisti personaggi Disney, orsetti, Babbi Natale e omini pan di zenzero.
Il clima festivo ha animato anche l’interno dello store con installazioni ispirate al villaggio di Babbo Natale, tra cui il photobooth allestito per l’occasione. Abeti natalizi illuminati, bastoncini di zucchero, pacchi regalo e lucine hanno fatto da cornice all’area meet & greet dove è stato possibile scattarsi fotografie con la special guest Giulia De Lellis per conservare un ricordo della serata.
L’affollatissimo evento, dove le fans hanno salutato la loro beniamima Giulia De Lellis, ha inaugurato periodo più incantato, per festeggiare l’arrivo del Natale in pieno stile Tezenis.
Il brand Tezenis, nato nel 2003, punta a identificarsi con l’anima cool e innovativa del Gruppo Calzedonia, attenta alle nuove tendenze e al mondo dei social media. Il marchio è in costante evoluzione, sempre aggiornato e in grado di proporre una moda che fa della contemporaneità il suo punto di forza. Le collezioni si rinnovano infatti a cadenza quadrimestrale, con l’intento di adeguarsi rapidamente al cambiamento degli stili e intercettare le tendenze all’avanguardia nel settore dell’intimo, mare, calzetteria, maglieria e easywear per donna, uomo e bambino.