ROMA – Il famoso marchio online di ready-to-wear SHEIN ha aperto le porte del suo SUMMER OASIS showroom temporaneo a Roma il 21 luglio in collaborazione con Klarna, leader globale nei servizi bancari, di pagamento e di shopping.

Fino al 7 agosto 2022, l’esperienza SHEIN x Klarna offrirà un’immersione nell’universo fashion, dello stile e della bellezza di SHEIN. Questo evento è un’occasione unica per scoprire i migliori capi SHEIN prima di poterli acquistare, unicamente online, a un prezzo scontato.

Per tutti coloro che vogliono adottare un nuovo stile, il pop-up fornirà l’ispirazione e i capi perfetti per esprimere la propria personalità!

Meta da sogno per una fuga estiva, i visitatori potranno usufruire del beauty bar aperto tutti i giorni, di gelati e caffè gratuiti, rilassarsi con gli amici durante i DJ set del venerdì e del sabato, partecipare ai workshop con gli ospiti e scoprire tante sorprese.

Concepito come luogo di ispirazione e scambio, gli abiti saranno acquistabili unicamente online. I visitatori che lo desiderano possono trovare i capi che hanno notato in store, sul sito web, beneficiando di un buono sconto del 15%.

Bonus: i primi 100 visitatori riceveranno una sorpresa!

Agenda:

CALENDARIO DELLE ATTIVITÀ:

Showroom

Tutti i giorni dalle 10.00 alle 21.00.

Chiusura eccezionale giovedì 21 alle 15.00.

Beauty bar

Make up e tatuaggi.

Lunedì, martedì, mercoledì dalle 12.00 alle 18.00

Giovedì, venerdì, sabato e domenica dalle 12.00 alle 20.00.

Bar con gelati e caffè

Tutti i giorni dalle 12.00 alla chiusura.

Live DJ

Venerdì e sabato dalle 16 alla chiusura.

Clothes Swap

Scambiate i vostri abiti non indossati con i preferiti di altri amanti della moda.

Venerdì e sabato dalle 14.00 alle 16.00.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.