MILANO – Reduce del successo estivo in piazza Gae Aulenti, Shein torna a Milano con un evento inclusivo dedicato alla la sua community italiana, presentando un nuovo pop-up space dal mood natalizio in pieno centro, proprio accanto a piazza Duomo.
Un punto di aggregazione temporaneo dove i fan del brand potranno immergersi nell’atmosfera natalizia ed avranno finalmente l’occasione di provare e acquistare, in maniera fisica, i migliori capi di abbigliamento e prodotti beauty del brand leader nel settore prêt-à-porter femminile, nella splendida cornice di Palazzo Giureconsulti di Piazza dei Mercanti n. 2.
Il pop-up di Shein rappresenta dunque l’occasione perfetta per trovare il regalo di Natale last minute e vivere una fantastica shopping experience natalizia nel centro di Milano.
Palazzo Giureconsulti si propone come rinnovato luogo di incontro, di scambio e di comunicazione per le community locali impegnate nel rendere Milano sempre più attrattiva. Non solo una location, ma un touchpoint che contribuisce alla promozione e allo sviluppo della città meneghina.
Sono state subito centinaie le fans del brand Shein che si sono assiepate all’ingresso della Sala Colonne, la più maestosa tra le sale di Palazzo Giureconsulti, per accapararsi il proprio capo di abbigliamento preferito. Ma ci sarà tempo per immegersi nell’esperienza di acquisto che regala il nuovo pop-up di Shein, che accoglierà infatti tutti gli i appassionati di moda e stile dal 19 al 22 dicembre 2022.
I servizi del pop-up Shein di Milano
Il temporary event ospita un’area dedicata per ogni categoria di prodotto, una postazione social-friendly con un angolo dedicato alle foto ricordo per i fan del marchio e una sezione fitting room, per provare i capi prima di procedere con l’acquisto e limitare i resi.
Non mancano le proposte in tutte le taglie e per tutti i gusti, per rimarcare l’imprescindibilità per il brand di una moda inclusiva e che non fa distinzioni di nessun genere.
Shein ha scelto inoltre di limitare l’impatto ambientale della merce invenduta attraverso la sua donazione a chi ne ha più bisogno. Nasce infatti già con il pop-up di giugno la partnership con enti benefici che distribuiscono viveri e beni di prima necessità su tutto il territorio nazionale, aiutando ogni mese oltre 2500 famiglie che ricevono aiuto per mangiare, per prendersi cura dei proprio bambini e della propria casa.
I giorni e gli orari di apertura
Il pop up resterà aperto al pubblico da oggi dalle ore 14:00 di lunedì 19, fino alle 19:00 di giovedì 22 dicembre 2022.