BOLOGNA – Prosegue il piano di espansione territoriale della nota catena francese beauty appartenente al gruppo LVMH che, il 14 Luglio inaugurerà lo store di Bologna Gran Reno, poco dopo l’apertura del punto vendita presso il centro commerciale di Milano Fiordaliso. Il nuovo beauty store Sephora, dotato di uno spazio complessivo di 215 metri quadrati, verrà accolto dallo Shopville Gran Reno, il centro commerciale situato alle porte di Bologna, facilmente accessibile dell’autostrada A1.

Lo store accoglierà la Beauty Community con servizi esclusivi e un’ampia gamma di prodotti Haircare, Skincare, Make-Up e Fragranze. Saranno presenti gli immancabili prodotti Sephora Collection, oltre ad una vasta selezione di brand esclusivi e selettivi.

Tra i best seller make-up troverete la regina del Glow, Charlotte Tilbury, i prodotti di Rare Beauty by Selena Gomez, il brow expert per eccellenza Benefit, lo street style di Fenty Beauty by Rihanna, i pack girly di Too Faced, le palette di Huda Beauty, le proposte professionali di Make Up For Ever, quelle sostenibili di Tarte e quelle glamour di Nars.

Non mancherà la Skincare, con una selezione delle migliori marche tra le quali OleHenriksen, il brand che trasforma lo skincare in divertimento, Drunk Elephant, il marchio di clean beauty che si impegna ad utilizzare solo ingredienti che offrono benefici diretti alla salute della pelle, Dr. Jart+, che crea formulazioni rivoluzionarie utilizzando l’avanzata tecnologia dermatologica coreana, Fresh, che da anni combina ingredienti naturali in una deliziosa consistenza, rendendo ancora più piacevole l’efficacia dei suoi prodotti, e tantissimi altri.

Novità assoluta che si potrà trovare presso lo store Sephora Gran Reno sarà MASQMAI, new entry tra i brand esclusivi. Nato per rispondere alle necessità della sua fondatrice e imprenditrice italiana Alice Campello, Masqmai studia le proprie formulazioni su tre pilastri essenziali: clean & cruelty free beauty, ingredienti puri e formule altamente efficaci, combinazione di natura e la scienza.

Sarà inoltre presente la sempre la gamma di prodotti Good For, di cui fanno parte brand “amici dell’ambiente” come Fresh, Innisfree, KenzoKi, Sea by Tarte, Milk e KVD.

Continua il focus sul mondo haircare, che cresce e arricchisce l’offerta con brand esclusivi quali Moroccan Oil, Gisou, Olapex, Briogeo, Christophe Robin, e Sephora Collection, che porta importanti novità per la categoria.

Tornano finalmente attivi a tutti gli effetti anche i servizi offerti da Sephora.

Presso il nuovo store di Bologna Gran Reno non mancherà l’immancabile Brow Bar di Benefit, nel quale i brow artists, attraverso un’attenta mappatura delle sopracciglia, ti si dedicheranno ad una consulenza personalizzata e professionale, studiata per individuare la forma di sopracciglia perfetta per ogni tipologia di viso.

Un altro servizio presente sarà lo Skincare Hub. Due postazioni nelle quali gli esperti Sephora, dopo aver identificato la corretta tipologia di pelle, forniranno una consulenza mirata sulla routine quotidiana di detergenza e idratazione da seguire.

Due le postazioni disponibili anche sul fronte Make-Up. Saranno infatti attivi i servizi dei beauty expert che condivideranno preziosi beauty tips volti ad esaltare ed enfatizzare i punti di forza di ogni cliente. Sarà infatti possibile prenotare la propria sessione di make-up da 30 minuti per la realizzazione di un total look d’eccezione. Ogni sessione verrà impreziosita da una serie di tips e consigli da parte dei Sephora Beauty Advisor, che faciliteranno la beauty routine di ogni cliente.

A sottolineare il legame tra i diversi canali online e offline sarà disponibile anche il servizio Click and Collect, che permette di acquistare direttamente su Sephora.it e di ritirare gratuitamente l’ordine in store 2 ore dopo.

Sarà presente anche in questo Beauty Store il servizio Sephora+, grazie al quale sarà possibile ricevere a casa gratuitamente le esclusive online e i prodotti non disponibili in store.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.