MILANO – A un anno dal lancio di Rare Beauty in Italia, Sephora ospita Selena Gomez per festeggiare il primo anniversario del brand.
Lunedì 11 luglio, la celebrity ha festeggiato il primo anniversario del brand Rare Beauty in Italia e, per l’occasione, ha presentato l’ultimissimo lancio Kind Words a Milano.
Kind Words è la nuovissima collezione di rossetti e matite labbra disponibili in 10 shades, i cui nomi richiamano le parole che più rappresentano Selena: Gifted, Bold, Creative, Fun, Humble, Lively, Strong, Talented, Wise, Worthy.
Selena Gomez nel flagship Sephora di Milano
Durante l’happening di Milano, Selena Gomez ha condiviso con gli ospiti italiani la passione per il suo brand e i valori che lo contraddistinguono: aiutare le persone a sentirsi bene con sé stesse e celebrare ciò che le rende uniche.
I prodotti Rare Beauty sono ideati per permettere a ognuno di esprimersi ogni giorno e ogni prodotto ha una storia sensoriale unica. Fin dagli esordi del brand Selena è stata coinvolta in ogni step della nascita di ciascun prodotto: dallo sviluppo delle formule alla creazione del design dei packaging.
Dopo l’evento a porte chiuse riservato a stampa, digital talent e make up artist, Selena si è recata nel flagship store Sephora in Corso Vittorio Emanuele dove è stata accolta dalla General Manager Sephora Italia Beyhan Figen e dal caloroso benvenuto dei Beauty Advisor Sephora. Al termine dell’evento e poco prima di lasciare l’Italia, Selena Gomez ha dedicato qualche minuto per salutare i fan italiani che l’hanno attesa con trepidazione alle porte del beauty store Sephora di Milano.