MILANO – In occasione della Milano Fashion Week di settembre, Scalapay ha voluto celebrare la moda e lo stile senza tempo con un evento esclusivo tenutosi ieri presso la suggestiva cornice della Terrazza di Camera Nazionale della Moda Italiana, di cui è partner ufficiale dal 2021.
Durante la serata gli ospiti (influencer, stampa e addetti ai lavori del mondo della moda del panorama nazionale e internazionale), hanno potuto assistere a uno showcase della giovane artista Clara Soccini, in arte CLARA – autrice di singoli di successo tra cui “Io e Te”, “Freak” e “Il tempo delle mele” e nel cast della terza stagione della serie tv Mare fuori, in uscita nel prossimo 2023 – che ha interpretato dal vivo alcune cover di brani diventati iconici insieme ai propri brani rivisitati interamente in chiave acustica.
Partner d’eccezione della serata è stata Belvedere Vodka, la vodka super premium riconosciuta in tutto il mondo come espressione massima del lifestyle fashion e luxury, che per l’occasione ha realizzato 4 tipologie di Signature Cocktails differenti nelle tonalità del rosa, colore signature di Scalapay, e un cocktail creato ad hoc per il brand: La Vodke en Rose.
Con questo evento Scalapay, FinTech italiana leader del mercato Buy Now Pay Later, ha voluto celebrare la moda di Milano e la musica, due realtà da sempre molto care al brand, e dimostrare come creatività e arte possano dare vita a icone di stile che durano nel tempo.
Questo concetto è stato espresso anche dal claim BE TIMELESS. BE ICONIC, un invito da parte del brand ai propri clienti non solo di prendersi il tempo per pagare ciò che amano, ma anche di viverlo.
Come recita la tagline dell’azienda “If you love it, scalapay it”, infatti, la mission è quella di permettere di fare un acquisto piacevole e di qualità, avendo la possibilità di dilazionarne il pagamento, evitando di impattare il proprio budget mensile.