MILANO – Quattro giorni all’insegna dell’italianità e del gusto quelli che vedranno le Bibite Sanpellegrino protagoniste dell’evento Beer&Food Attraction, la 7ª edizione della fiera dell’Eating Out Experience che si terrà presso il Rimini Expo Centre e che ospiterà il 4ª appuntamento del BBTech Expo e la 11ª edizione dell’International Horeca Meeting.

Assieme ad Acqua Brillante, Perrier e Sanbittèr, le Bibite Sanpellegrino presenteranno la piattaforma MIX by Gruppo Sanpellegrino e parleranno della creatività, del talento e dell’innovazione che da sempre le rende l’eccellenza della cultura del bere. Per il Gruppo la miscelazione è infatti un’arte: dalle ricette dei prodotti fino ai cocktail, l’obiettivo è quello di creare momenti di gusto unici ed inimitabili.

Uno stand che accoglierà alcuni tra i migliori bartender ed esperti del settore: a dare il loro contributo saranno presenti Enrico Scarzella, di Velluto a Bologna, Alex Frezza de l’Antiquario di Napoli, Luca Angeli, bar manager del Four Seasons di Milano, oltre al celebre bartender Mattia Pastori, che curerà e gestirà il MIX Bar.  Verranno così aperte le porte del mondo mixology, nella sua doppia valenza alcolica e analcolica, animando e dando frizzantezza al palinsesto pensato dal Gruppo.

Dei 9 speciali drink della piattaforma MIX pensati per l’evento, 5 saranno realizzati con le Bibite Sanpellegrino, che guideranno i visitatori in un percorso di gusto e di stile grazie ai signature cocktail firmati da Mattia Pastori: due alcolici a base di Tonica Rovere e Ginger Beer Sanpellegrino, e tre analcolici realizzati con Aranciata Naturali, Chinò e Cocktail Sanpellegrino. Queste ultime proposte analcoliche rispondono alla tendenza del bere senza alcol, un trend volto alla sobrietà e che offre la soluzione perfetta a chi vuole godersi i propri momenti di relax con un drink, senza però rinunciare al gusto.

Grazie al Gruppo Sanpellegrino e alla sua piattaforma MIX, questo evento sarà un’occasione per affiancare e sostenere l’intera filiera dell’eating out attraverso esperienze di gusto tipicamente italiane.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.