MILANO – Rocca, l’unica catena di gioielleria e orologeria di alta gamma in Italia, consolida la sua posizione all’interno di Rinascente, Milano Piazza Duomo ampliando la propria offerta e i propri spazi.

La prestigiosa area, situata al piano terra, è stata rinnovata attraverso un redesign delle superfici per consentire agli appassionati una migliore esperienza di acquisto in-store. Nei nuovi corner recentemente inaugurati, oltre ai gioielli Damiani e Salvini, brand del Gruppo Damiani, è possibile trovare Cartier, Omega, Panerai, IWC, Hublot, Longines, Breitling e Chopard. L’area centrale Rocca si arricchisce inoltre con Hamilton e Tissot, che si uniscono ai numerosi brand di orologeria e gioielleria proposti, quali Tag Heuer, Ulysse Nardin, Zenith e Fred.

Con questa operazione, Rocca si conferma come punto di riferimento in Italia per la vendita di orologi preziosi e gioielli, grazie non solo alla vasta offerta, ma anche agli esclusivi servizi di assistenza e alla grande passione del personale di vendita.

Il Gruppo Damiani, del quale Rocca fa parte, promuove l’eccellenza Italiana attraverso la sinergia di marchi e realtà complementari creati o acquisiti nel corso della propria storia: Damiani, marchio di alta gioielleria fondato a Valenza nel 1924 ed ora conosciuto in tutto il mondo; Salvini attivo nella gioielleria contemporanea grazie a collezioni eleganti e moderne; Bliss che si rivolge ad un pubblico più giovane; Calderoni storico marchio milanese di alta gioielleria esperto nella vendita di diamanti, ed infine Venini, vetreria storica di Murano le cui opere sono esposte nei più importanti musei del mondo.

Fondata a Milano nel 1865, Rinascente è un prestigioso department store, con il meglio di moda, accessori, bellezza, casa, design e food. Conta nove store in Italia di cui due flagship, uno a Roma in Via del Tritone e uno nel cuore di Milano, considerato una tappa obbligatoria nei percorsi dello shopping.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.