MILANO – Ralph Lauren torna a Milano con un indirizzo prestigioso in Via della Spiga 5, nel cuore del Quadrilatero della Moda di Milano. Il negozio presenta tutte le linee uomo e donna del mondo di Ralph Lauren e rappresenta la massima espressione del lifestyle di Ralph Lauren a livello globale. Il negozio include anche la prima proposta di hospitality del brand in Italia – The Bar at Ralph Lauren, che offre un’esperienza americana unica con un tocco milanese.

Reinventando una tradizionale residenza milanese, ricca di dettagli e di storia, il negozio, il bar e il cortile si articolano su cinque piani e quasi 1,500 metri quadrati. Il mondo di Ralph Lauren unisce ciò che è distintamente americano con il fascino dello stile e dell’artigianato italiano. Gli interni sono realizzati con materiali tradizionali di pietra calcarea anticata e terracotta. I pavimenti in legno di recupero sono abbinati a pannelli in legno di rovere, e accentati con bronzo, ottone invecchiato e ferro battuto. L’intero spazio è adornato con oggetti vintage, opere d’arte iconiche e mobili antichi.

Situato al piano terra, The Bar at Ralph Lauren è uno spazio intimo con carattere di inzio secolo scorso in America, che si apre direttamente su un cortile interno con giardino. The Bar rappresenta un’offerta unica a Milano di cucina americana ispirata ai piatti preferiti di Ralph Lauren, tra cui il classico hamburger e gli iconici mini lobster rolls, completati da una selezione di vini d’annata e cocktail d’autore. The Bar è aperto tutto il giorno e propone caffè e piccola pasticceria al mattino e piatti leggeri e aperitivi durante tutta la giornata.

Al piano terra è esposta l’iconica linea RRL, per la prima volta in un flagship italiano. Al primo piano, e’ presente Polo uomo e accessori, al secondo Purple Label, incluso il servizio Made-To-Measure, al terzo la linea donna Collection e al quarto Polo donna e accessori. Per completare l’offerta “World of Ralph Lauren”, una selezione di oggetti decorativi e regali di Home Collection sono disponibili all’interno del negozio.

“C’è qualcosa di Milano che mi coinvolge profondamente, la sua bellezza senza tempo, le sue vie tortuose lastricate, l’eleganza delle facciate dei palazzi antichi, il suono delle campane che segnano l’ora del giorno e un modo di vivere intriso di tradizioni passate e future. Sono questi gli elementi che mi hanno ispirato a condividere il mio mondo di moda e ospitalità nel cuore di Milano, nella bellezza di una residenza milanese.” Ralph Lauren 

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.