MILANO – Qeeboo e Campari Soda presenteranno martedì 18 aprile la nuova “Design Connection” realizzata in occasione della Milano Design Week 2023.
L’inedita collaborazione darà vita a quattro straordinarie creazioni, frutto dell’unione di oggetti apparentemente diversi e distanti tra loro: le lampade Giraffe In Lovee Sweet Brother Tom, il porta vaso/glacette TurtleCarry Drinks, e l’iconico Rabbit.
Gli oggetti di design saranno presentati con un evento all’interno di Qeeboo Milan Store – in via Crocefisso, 27 – e sarà possibile acquistare Rabbite Sweet Brother Tomnei giorni successivi su Qeeboo.com. Gli iconici Rabbit disegnati da Stefano Giovannoni sono, per l’occasione, decorati con la grafica dell’illustratrice Alice Hoffmann, con stilemi caratterizzati da colori vivaci e ispirati alla bottiglietta di Campari Soda.
Gli oggetti di design Qeeboo e Campari Soda
La lampada Sweet Brother Tom, parte della famiglia di personaggi “Sweet Brothers” ideata da Stefano Giovannoni e rivisitata con il colore rosso e il logo di Campari Soda, che rievoca l’iconico tappo. Con la sua luce LED diffusa, dona un tocco di design alla tavola ead ogni angolo della casa.
Disegnata da Marcantonio, Giraffe in Love è una giraffa alta 2,65 metri, che sorregge un lampadario realizzato con le bottigliette Campari Soda. Audace ed elegante, esprime ironia e leggerezza, rappresentando a pieno l’unione con il brand di aperitivi.
Infine, Turtle Carry Drinks, l’oggetto-tartaruga ideato da Marcantonio, che può contenere il ghiaccio per raffreddare le bottigliette Campari Sodanella glacette posizionata sul carapace, valorizzandone il colore attraverso l’illuminazione LED interna.
Gli oggetti di design saranno in esposizione presso Qeeboo Milan Store per tutta la durata della Milano Design Week. Inoltre, sarà possibile ammirare la collezione nel corso dell’evento Campari Soda ft Highs nobiety –media internazionale di moda e lifestyle – in programma per venerdì 21 aprile a partire dalle ore 18:30 presso la moderna boutique streetwear One Block Downin pieno centro città (Piazza Armando Diaz, 2), per un aperitivo all’insegna dell’urban culture e del design.