MILANO – Eicma 2022, l’appuntamento annuale più atteso dagli appassionati di motori, si è tenuto a Rho Fiera dall’8 al 13 Novembre e Proraso, leader nei prodotti per l’igiene e la rasatura, è stato protagonista nello stand di Conti Editore per la rubrica Pelo e Contropelo. Proraso ha fornito un servizio unico agli ospiti della fiera, un momento di relax dedicato alla rasatura e alla cura della barba.
Proraso ha offerto quindi ai lettori di InMoto e di Motosprint la possibilità di provare sulla propria pelle il
vero rito della rasatura. Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di motociclette che hanno potuto aggiustare barba e baffi o usufruire del servizio rasatura, il tutto gestito da Giovanni Cibin, co-fondatore della barberia Italian Style Factory di Seveso (MB). La postazione Proraso è stata ancora una volta lo sfondo suggestivo della rubrica Pelo e Contropelo che ha viisto intervistati i personaggi di spicco del settore motocicli mentre testavano sulla propria pelle la meravigliosa experience offerta da Proraso.
Il servizio è stato svolto gratuitamente, previa prenotazione in loco, ed è stato disponibile per la stampa nei giorni 8 e 9 Novembre, dalle 10 alle 18 e per il pubblico dal 10 al 13 Novembre, dalle 10 alle 18.
Insieme a Proraso, gli ospiti hanno potuto provare tutte le novità del mondo Floїd, iconico dopobarba di
origine spagnola, oggi di proprietà dell’azienda fiorentina Ludovico Martelli.
Lo stand che ha ospitato Proraso e Floїd è stato pensato per fornire ai visitatori un’esperienza unica, declinando la passione per i motocicli in diverse aree interattive dove gli ospiti potranno toccare con mano tutte le novità del settore, vivere esperienze uniche e godersi una giornata emozionante all’insegna dell’adrenalina.