MILANO – Sta per iniziare una nuova emozionante avventura: Police, l’house brand del gruppo De Rigo, torna sul grande schermo in collaborazione con Sony Pictures per il nuovo film hollywoodiano “Bullet Train”, diretto da David Leitch e ispirato al romanzo best seller di Kōtarō Isaka “I sette killer dello Shinkansen”.

Dopo il successo della collaborazione cinematografica  con Sony in “Men in Black: International”,  il brand lifestyle conferma il suo legame con il mondo del cinema e realizza una nuova avvincente partnership.

In uscita a livello mondiale il 5 agosto, “Bullet Train” è un thriller d’azione folle e divertente in cui un gruppo di assassini si ritrova assieme, con obiettivi collegati ma contrastanti, a bordo dello stesso treno ad altissima velocità che attraversa il Giappone.

Per il personaggio protagonista di Ladybug, interpretato dall’attore premio Oscar Brad Pitt, Police ha realizzato in esclusiva un iconico occhiale che ne caratterizza il look. Un modello da vista in acetato nero lucido con spessori bold, frontale squadrato e deciso e asta decora con l’iconico logo Police a forma di aquila di ispirazione ’90s. L’occhiale, disponibile anche con frontale rettangolare più sottile e in versione da sole, è riconoscibile anche nel trailer ufficiale del film: https://www.youtube.com/watch?v=EGeJczJvWns&t=35s

Contemporaneamente all’uscita del film, Police lancerà una campagna di comunicazione globale POLICE EYEWEAR X BULLET TRAIN che si declina in materiali video promozionali, digital activation, materiali POS per gli ottici e una landing page nel sito Police per il consumatore finale.

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Francesco Russo

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