MILANO – Pianegonda conferma la sua partnership come sponsor della 13^ edizione del Tour Mario Mele & Partners, il circuito golfistico più apprezzato dai giocatori di tutta Italia e da un Pubblico d’ élite.

Pianegonda, iconico marchio italiano di gioielleria di lusso, sinonimo di innovazione e stile contemporaneo, declina l’argento ispirandosi alle forme pure della natura, contaminate dalle linee moderne e sinuose dell’architettura.

La filosofia del marchio, fortemente legata ad una donna dinamica, indipendente, sportiva e allo stesso tempo sensuale e cool, si lega perfettamente al mondo del golf, con gioielli di design ultra-moderni che interpretano un’eleganza senza tempo.

Organizzato dalla divisione Golf del Gruppo Mario Mele & Partners il Tour 2022 si articolerà in 10 tappe con la Finale, ad inviti, il 30 Settembre al Golf Club Carimate, Como.

Pianegonda sarà presente nei vari circoli con un corner espositivo delle ultime collezioni di design, vele sponsor sui campi da golf, preziosi premi pensati per le categorie lady, buca, challenge e per i vincitori finali, nonché con omaggi per tutti i partecipanti alle varie gare.

Le tappe del TOUR 2022 sono state presentate il 16 marzo con un esclusivo evento a Milano.
10/04 Bogogno Golf Resort (NO)
25/04 Marco Simone Golf & Resort & Country Club (RM)
8/05 Asolo Golf Club (TV)
22/05 Golf Club Castelconturbia (NO)
29/05 Golf Club dell’Ugolino (FI)
5/06 Golf Club “l’Albenza” (BG)
12/06 I Ciliegi Golf Club (TO)
3/07 Golf Club Varese (VA)
11/09 Golf Brianza Country Club (MB)

INVITATIONAL FINALE
30/09 Golf Club Carimate (CO)

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.