PARIGI – La nuova collezione P/E 2023 di Philippe Model Paris racconta la storia di un viaggio, da Parigi a Los Angeles: la culla dello stile sportwear, di un attitude rilassata e glamour, che sa trasmettere e far convivere contrasti e contraddizioni.

Dalle spiagge infrante dalle onde di Malibù alle celebri strade di Hollywood, dallo spirito bohémien e alternativo di Venice Beach alla frenetica e avveniristica Downtown.

Philippe Model Paris si immerge nei quartieri di LA, ne assorbe la luce, la freschezza e l’inarre stabile vitalità, mista ad una rilassatezza che l’ha resa una delle più nuove e innovative capitali della moda mondiale.

Philippe Model Paris

Dalle tinte pastello, rafnate e ricercate, alle tonalità fuo accese, la collezione di Philippe Model Paris si sviluppa attraverso i suoi immancabili pezzi iconici, TRPX, PRSX e la nuova Tropez 2.1, insieme ad altri modelli che rappresentano la ricerca più fashion, come La Rue e ROCX, o che parlano un linguaggio di young attitute, come Antibes e Lyo n o ancora dal design minimal come Temple.

Focus della collezione il modello La Grande creata per gli amanti del basketball style che rievoca le forme iconiche dei leggendari modelli degli anni ’80 e ’90. Reinterpretata in chiave moderna è pensata per un pubblico che ricerca una scarpa dal carattere sportivo e che ricorda le atmosfere dei videogiochi arcade.

La Grande è realizzata in pelle con una linguetta in TPU tono su tono ed è presentata nelle versioni total white e laminata – oro e argento con efetto anticatura che accentua l’aspetto vintage della scarpa.

Materia e artigianalità restano il fl rouge che rende unico e riconoscibile ogni singolo modello della collezione che riporta anche lo scudo, simbolo storico del brand.

About Author

redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *