MILANO – La nuova Peroni Nastro Azzurro Stile Capri è un vero e proprio sorso di estate italiana racchiuso in una bottiglia dal design moderno, fresco e raffinato. E’ stata lanciata a Milano con un evento immersivo in zona Brera, ambientato nella magica atmosfera della “dolce vita caprese”, accompagnato dal un DJ Set di Francesco Lopez.

L’evento di lancio di Peroni Nastro Azzurro Stile Capri a Milano

L’ultima nata della famiglia Peroni Nastro Azzurro è “Easy Drinking Lager” di ispirazione mediterranea dal gusto rinfrescante e facile da bere, poco amara e con un grado alcolico inferiore alla media (4,2%). La presenza dileggerissime note di scorza essiccata di limoni italiani e un leggero tocco di foglie di ulivo, contribuiscono a donarle dei lievi sentori aromatici che la rendono unica nel suo genere e perfetta per l’aperitivo.

Stile Capri rende omaggio ad uno stile che tutto il mondo identifica con l’estate italiana e che esalta il concetto ormai iconico di italian style e che passa dalla moda al design alla gastronomia alla bellezza.

Peroni Nastro Azzurro Stile Capri
Peroni Nastro Azzurro Stile Capri

La sua bottiglia trasparente e dalla forma sinuosa, i suoi colori azzurro, bianco e oro, sono tratti caratterizzanti che – insieme al profilo di gusto unico – ne faranno un simbolo della prossima stagione estiva, con il carattere che ha reso Peroni Nastro Azzurro un’icona di stile e Made in Italy riconosciuta in tutto il mondo.

Peroni Nastro Azzurro Stile Capri per un’autentica estate italiana

“Peroni Nastro Azzurro Stile Capri nasce per regalare un sorso di estate ai consumatori di tutto il mondo, con uno stile ed un gusto unici e distintivi: quelli che hanno reso Peroni Nastro Azzurro un’eccellenza italiana indiscussa ed una vera e propria icona di lifestyle. Il nome “Stile Capri” vuole appunto celebrare il forte legame che unisce il nostro brand e l’estate italiana, alla quale oggi dedichiamo un prodotto che ne diventerà il simbolo. Le sue caratteristiche la rendono particolarmente adatta al rito dell’aperitivo per vivere un momento di condivisione e leggerezza nel modo più autentico” afferma Marina Manfredi, Brand Director Peroni Family.

Prodotta in Italia, con gli ingredienti di qualità superiore e la passione che contraddistinguono il brand nel mondo, la nuova birra sarà protagonista dell’estate 2023 con una campagna di comunicazione dedicata che ispirerà, ancora di più, le persone a vivere a pieno ogni momento della loro vita, con tanto stile… ma anche tanta leggerezza.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *