MILANO – Le Rainbow High, le fashion doll di MGA protagoniste dell’omonima serie tv che incoraggia i bambini a credere in loro stessi e ad accendere il loro talento, sono liete di accogliere nel cast un personaggio di eccezione: Paris Hilton. L’ereditiera più famosa del mondo, nonché fashion icon ed imprenditrice di successo, interpreterà sé stessa in forma animata nel ruolo della preside della Pacific Coast High in 4 episodi dell’attesissima terza stagione, segnando così l’inizio di una collaborazione ispirata alla creatività e alla moda che alimentano sia Paris che Rainbow High. Gli episodi in lingua originale saranno disponibili a partire dal 25 di marzo ogni venerdì sul canale Youtube ufficiale delle Rainbow High.

Queste puntate speciali saranno inoltre accompagnate dal music video “Malibu Dreamin’ ”, e vedranno la preside Paris impegnata ad allestire per un reality show la scuola della costa occidentale, grazie al suo innato senso della moda, del divertimento e degli affari. Armata come sempre di uno stile impeccabile grazie all’abito blazer che sfoggerà sul “set”, la preside incoraggerà gli studenti a trovare ispirazione, esprimersi e coltivare il proprio talento. Inoltre, la Preside Hilton non mancherà di utilizzare le frasi cult della vera Paris, come “Loves It” e “That’s Hot”.

La collaborazione nasce dalle affinità tra le Rainbow High e la personalità di Paris: entrambe, infatti, adorano la moda e incoraggiano i loro fan a credere in sé stessi, esprimere le proprie unicità e far così brillare i propri colori.

Adoro il mondo dell’animazione! Essere un cartoon è un modo davvero divertente per esprimermi. Ho adorato relazionarmi con gli studenti della Pacific Coast che come me hanno passione per tutto ciò che è audace, colorato e alla moda. Rainbow High è la serie perfetta per me ed è un onore far parte di questo successo” – ha affermato la Hilton.

La terza serie conterrà i personaggi storici di Rainbow High che i bambini e le famiglie hanno imparato ad amare e nuovi personaggi della linea Rainbow High e Pacific Coast, tra cui Finn Rosado, Bella Parker, Simone Summers, Harper Dune, Hali Capri, Margot De Perla e Phaedra Westward.

 
Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership con Paris, il cui stile e la cui influenza hanno ispirato i creativi di oggi. Lei rischia proprio come MGA! Siamo entusiasti e non vediamo l’ora che i fan di tutto il mondo  vedano questi episodi speciali", afferma Isaac Larian, CEO e fondatore di MGA Entertainment.

I fan italiani nell’attesa di  vedere il prossimo autunno la terza stagione con gli episodi con la preside Paris, potranno gustarsi la prima stagione da aprile sul canale Frisbee mentre la seconda arriverà in estate. Sul canale Youtube italiano dedicato alle fashion doll sempre dalla parte del talento, invece, sono già disponibili tutte le puntate delle prime due stagioni per una vera maratona Rainbow High.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.