MILANO – Al lancio dall’8 settembre la nuova campagna di Pandora realizzata con il contributo dell’Accademia Teatro alla Scala, il polo formativo del Teatro milanese che prepara alla carriera professionale tutte quelle figure che operano nello spettacolo dal vivo, dagli artisti ai manager fino ai tecnici di palcoscenico.

Pandora Accademia Teatro alla Scala


Un progetto video che celebra la partnership fra il brand danese e l’istituzione scaligera con l’obiettivo di sostenere giovani dotati di talento.

Pandora e Accademia Teatro alla Scala riconoscendosi nei medesimi valori hanno voluto celebrare l’amicizia, la danza e la musica. Da qui è nato il progetto video che ha coinvolto gli allievi di diversi corsi dell’Accademia, a cominciare da chi ha ideato lo script e ha realizzato il video, gli studenti del
Corso di foto, video e new media, affiancati dai lighting designer e dai tecnici del suono, con il contributo di truccatori e parrucchieri, fino alle protagoniste, una ballerina e una pianista.

Il video, che verrà pubblicato su diverse piattaforme social, racconta l’incontro fra due giovani ragazze di cui si intuisce chiaramente il profondo legame, dato non solo dalla medesima passione per l’arte e la musica, ma anche dai gesti che si scambiano.

Il loro incontro infatti si traduce in una condivisione di doni, il talento che entrambe posseggono e un gioiello di Pandora donato dall’una all’altra, prezioso quanto la loro amicizia.

Pandora Accademia Teatro alla Scala
About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.