MILANO – Palladium Hotel Group annuncia le novità a un anno di distanza dall’apertura per Grand Palladium Sicilia Resort & Spa che lancia The Signature Level: una selezione di vantaggi esclusivi per rendere i soggiorni all-inclusive nella splendida cornice siciliana ancora più esaltanti. Tra servizi unici e spazi riservati, gli ospiti potranno vivere un’esperienza indimenticabile tra sport, relax e ottima cucina.

L’estate 2022 si preannuncia piena di novità. A partire dall’arrivo de Le Petit Chef, esperienza gastronomica interattiva e unica nel suo genere che unisce una cucina raffinata e la più avanzata tecnologia per creare una cena immersiva in cui assaggiare diversi piatti in un ambiente virtuale.

Dopo il successo già ottenuto in oltre 35 località diverse, gli ospiti dell’hotel e i residenti potranno assistere a questo eccezionale spettacolo culinario interattivo anche nella splendida Sicilia per godere di proiezioni all’avanguardia rese possibili dalla tecnologia 3D Mapping.

A far da padrone è uno chef di Marsiglia che, con i suoi soli 6 cm di altezza, fa accomodare gli ospiti e cucina davanti a loro. Il tutto è accompagnato da musica a tema, oggetti di scena e da proiezioni virtuali con l’immaginazione dei commensali viene portata in un’altra dimensione.

Unica struttura a 5 stelle con formula all-inclusive in Sicilia il Grand Palladium Sicilia Resort & Spa è la cornice ideale per ogni tipo di vacanza, sia che si tratti di un gruppo di amici sia che si tratti di una vacanza in famiglia. Infatti, le diverse attività proposte sono adatte a tutte le età e a tutti i gusti.

Immerso in 10 ettari di paesaggi naturali meravigliosi, si trova in posizione strategica per raggiungere alcune delle destinazioni più note dell’isola, come Cefalù distante soli 15 minuti o Palermo a meno di un’ora di strada, per non parlare delle magnifiche isole Egadi, San Vito Lo Capo e tutte le maggiori attrazioni della Sicilia occidentale.
 
Al Grand Palladium Sicilia Resort & Spa, l’esperienza culinaria si fonde con quella da vivere in un sofisticato cinema 3D. Infatti, tra una portata e l’altra, il tavolo si trasforma in uno schermo, dove il piccolo chef intrattiene con varie performance.
 
Ma se i suoi tentativi tra i fornelli rappresentano quasi sempre un disastro, lo staff di Grand Palladium Sicilia Resort & Spa è sempre lì a disposizione! E quando il cibo è pronto, lo spettacolo passa in secondo piano e si alza il sipario sulle prelibatezze regionali e internazionali.
 
Il menù propone diversi piatti tra cui la caprese di bufala, l’aragosta con burro al limone e salicornia, il filetto di manzo con patate al rosmarino, carotine baby e salsa al Marsala e la Crème Brûlée. L’accurata selezione degli ingredienti, la presenza di un’offerta per vegetariani e una per bambini soddisfano tutti i gusti e permettono a grandi e piccini di godersi un viaggio culinario indimenticabile.
 
“Siamo molto soddisfatti di essere sbarcati anche in una location d’eccezione come il Grand Palladium Sicilia Resort & Spa in questa bellissima isola. Si tratta di una grande opportunità di espansione per noi e siamo felici di poter intrattenere gli ospiti con un’esperienza d’intrattenimento e gastronomica indimenticabile insieme al team della struttura”, afferma Christine Corvers-Vitzu, Amministratore Delegato di 2Spicy Entertainment GmbH.
 
Le animazioni sono a cura di un gruppo di artisti belgi “Skullmapping”, fondato nel 2010 da Filip Sterckx e Antoon Verbeeck. Grazie alla tecnologia di mappatura 3D e a un profondo know-how artistico, sono stati loro a dar vita al piccolo chef di solo 58 mm nel 2015.
 
Dopo il lancio del 15 luglio 2022 presso la struttura siciliana, “Le Petit Chef” si esibisce tutti i giorni alle 19:00 e alle 21:00. Per maggiori informazioni su prenotazioni, prezzi e menù, si prega di visitare l’indirizzo https://lepetitchef.com/Grand-Palladium-Sicily.

The Signature Level al Grand Palladium Sicilia Resort & Spa

L’hotel beneficia anche del’arrivo di The Signature Level: esclusivo programma che è stato lanciato anche presso Grand Palladium Brasil e TRS Ibiza Hotel.

Grand Palladium Sicilia Resort & Spa è la struttura che ha maggiormente investito nella nuova formula esclusiva The Signature Level, dedicando addirittura un’intera sezione dell’hotel – composto da due strutture principali – a questo nuovo programma, consentendo agli ospiti che lo sceglieranno di togliersi ogni sfizio in vacanza e godere di tutta una serie di benefit.
 
All’arrivo, gli ospiti che hanno scelto di prenotare questo programma saranno accolti con un VIP check-in accompagnato da un welcome drink e indosseranno un braccialetto distintivo come forma di riconoscimento.

Una vera corsia preferenziale è garantita con priorità nelle prenotazioni presso i ristoranti à la carte del resort.

Possono accedere, su richiesta, al rifornimento del minibar senza costi aggiuntivi e a una selezione di bevande esclusive.

Possono godere del circuito acquatico nel paradiso del benessere, Zentropia Palladium Spa & Wellness, senza costi aggiuntivi completa di una comoda area amaca riservata a bordo piscina e nell’area privilegiata della spiaggia interna.

Ma non finisce qui: è inclusa anche la prenotazione prioritaria al Mini Club, Guest Service e monitoraggio personalizzato del soggiorno. Infine, riceveranno uno sconto del 10% su tutti i prodotti Palladium Premium Experience.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.