MILANO – Un’esplosione di professionalità, passione, competenza, prodotti di altissimo livello e cura del capello hanno portato all’apertura del salone di bellezza Oscar Moccia Hair Beauty a Milano, in zona Porta Romana, in viale Montenero 15.
L’artista Oscar Moccia è un concentrato di bellezza, energia, passione ed esperienza. Ha iniziato giovanissimo a lavorare nei più famosi saloni di Milano e ha imparato tutte le tecniche e le regole fondamentali per prendersi cura dei capelli a 360 gradi, acquisendo sempre più competenza nel settore dell’hair beauty e care.
Da Oscar Moccia Hair beauty, l’eleganza incontra la maestria per donare a tutte le clienti una esperienza personalizzata e studiata in base alle esigenze del capello e del gusto della cliente, per esaltare la bellezza dei capelli e del volto. Le chiome diventano delle vere e proprie opere d’arte realizzate dalle mani espertissime di Oscar, che conosce i tagli, i colori e i trattamenti migliori, innovativi ed esclusivi.
Oscar Moccia Hair beauty utilizza prodotti luxury
La cura e la professionalità si vedono anche dall’uso di prodotti luxury, quali Redken, Shu Uemura, L’oreal, Framesi, Kerastase e i trattamenti rigeneranti ed illuminanti di Morphosis.
Nel salone una novità assoluta è data dall’arte dell’hair cocktail mixology per realizzare capolavori di stile, per rendere i capelli lisci come la seta e per illuminare e rigenerare la fibra del capello.
L’armonia è lo scopo di ogni lavoro di Oscar Moccia, che raggiunge risultati unici ed eccellenti attraverso la ricerca della bellezza, l’attenzione nei dettagli, l’immensa professionalità ed esperienza.
Fatevi coccolare in questa oasi di bellezza, in un luogo di culto del capello in un’atmosfera elegante, raffinata, curata ed emozionante.
Oscar Moccia_hairbeauty
Viale Montenero 15, Milano