MILANO – OFFICINE25 è il nuovo volto di Officine Cobalchini, agenzia di marketing e comunicazione con sede in centro a Milano, in Via Palermo.

Igor Cobalchini e Domenico Bertazzo, i due co-founder, con il loro team formato da Cecilia, Andrea, Luca, Chiara e Alessandra, ogni giorno si confrontano con svariati clienti idealizzando delle strategie di marketing uniche nel loro genere.

Ogni componente del team, grazie a differenti percorsi di laurea, ha ruoli differenti all’interno dell’agenzia, ma insieme riescono a suddividere i loro compiti miscelando le loro capacità, idealizzando dei progetti che soddisfano i loro clienti a tutto tondo. A livello di marketing e a livello grafico, i 7 ragazzi riescono a coprire numerosi progetti, accumunati dalla volontà di mettersi in gioco e proponendo soluzioni che si differenziano per la loro freschezza.

Iniziando sin da subito a lavorare con grandi brand, i ragazzi del team hanno imparato molto in pochissimo tempo, direttamente da persone che lavorano in realtà internazionali.

Martedì 22 marzo hanno organizzato l’evento per il lancio del loro nuovo nome all’Apollo Club di Milano, al quale hanno partecipato i loro clienti, diversi influencer che collaborano con loro e svariati giornalisti che si son dimostrati subito interessati a conoscerli, addirittura contattando il locale per saperne di più sul tipo di evento che stavano organizzando.

Durante lo speech i due co-founder, dopo aver introdotto Officine25 come realtà e spiegato i motivi del cambiamento del loro nome, hanno fatto due grandi annunci: si stanno espandendo anche all’estero e diventeranno parallelamente anche un’agenzia di talent (viste le numerosi richieste da parte di molti di essi).

Hanno fondato la loro così chiamata “SCUDERIA 25”, in cui seguiranno anche a livello manageriale alcuni degli influencer con i quali collaborano, i quali da mesi fanno questa richiesta ai ragazzi del team in quanto con loro riescono a lavorare bene e senza troppi vincoli e barriere commerciali.

Giorno dopo giorno ricevono sempre più richieste provenienti dalle realtà più disparate per collaborare con loro, e grazie alla loro voglia di lavorare e di imparare riescono a creare delle soluzioni su misura per ogni cliente.

Officine25 è il nuovo volto di Officine Cobalchini, welcome to a new world.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.