MILANO – A meno di un anno dal debutto sul mercato italiano, Nutribullet ha scelto per i social il volto di Lodovica Comello, attrice, cantante e conduttrice che più di tutti è abituata a lanciare i nuovi talenti.

Protagonista del podcast “L’Asciugona”, nel quale affronta con ironia le emozioni e gli imprevisti della sua movimentata vita da mamma, Lodovica Comello sarà protagonista della nuova campagna che ha come principale motto “Non frullarti, frulla!”

Con oltre 2,6 milioni di follower su Instagram, Lodovica Comello sarà promotrice dei valori di Nutribullet soprattutto attraverso i social network, con IG stories e una serie di video pensati per mostrare le possibilità e i vantaggi dei personal blender. Alle prese con la frenetica routine quotidiana, Nutribullet diventerà il miglior alleato per preparare a casa frullati e smoothies, completi e nutrienti, da portare ovunque grazie al pratico tappo To-Go.

 “Mi sono subito riconosciuta nella filosofia di Nutribullet – dichiara Lodovica Comello  perchè non si limita a promuovere i propri prodotti, ma si fa portavoce di un vero e proprio stile di vita, con un’alimentazione completa e salutare pensata per chi vuole vivere una vita attiva e va spesso di fretta. Questo ovviamente senza dover rinunciare al gusto!”

La collaborazione con Lodovica porta con sé l’insieme di valori che vogliamo comunicare con Nutribullet – commenta Daniele Siciliano, Direttore Marketing Italia del Gruppo De’LonghiSiamo convinti che il suo modo di essere e la sua energia positiva straripante rappresentino perfettamente il brand; Nutribullet è il Personal Blender per tutti coloro che cercano un’alimentazione sana e sostenibile, in modo facile e veloce. Che si tratti di una colazione naturale, una merenda sana o un pasto nutriente, Nutribullet ci permette un’alimentazione corretta e di assumere tutti i nutrienti necessari per affrontare la giornata alla grande.”

Sul sito di Nutribullet è già attiva una landing page dedicata a questa nuova collaborazione, dove saranno svelate tutte le attività e le informazioni sui prodotti della gamma.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.