MILANO – E’ stata un successo la nuova apertura della boutique Rosato di Milano in Piazza San Babila.
Protagonista del flagshipstore Rosato di Milano è l’immagine della nuova brand ambassador Cecilia Rodríguez che interpreta la campagna “Shades of pink”: un viaggio attraverso l’essenza femminile, un viaggio nel passato, nel presente e nel futuro racchiuso in un gioiello da portare sempre con sé.
Il concept del negozio Rosato di Milano dà vita ad uno spazio fortemente connotato: il bianco ed il glicine unitamente a forme morbide evocano tratti prettamente femminili, mentre il blu ed accenti cromatici più decisi conferiscono carattere e personalità. Insegne al neon, moquette, accurati giochi di luci e riflessi, coesistono all’interno di un unico ambiente, rendendolo sofisticato e moderno.
Una presenza importante nella capitale della moda e del lusso (che va ad aggiungersi ai monomarca di Roma e Forte dei Marmi) dedicata alla vendita delle creazioni Rosato che raccontano storie di vita delle donne, singoli charm per personalizzare i gioielli e renderli unici o collezioni complete e pronte da indossare per distinguersi con stile.
Dopo le iconiche linee in argento 925, il brand ha lanciato anche la collezione Gold in oro, diamanti e pietre preziose, già disponibile nel nuovo store milanese.