MILANO – NOT AFTER TEN, festeggia il suo primo Pop Up Store nelle sedi Rinascente di Torino e Milano.

Si parte da Torino, dove il Pop Up sarà inaugurato proprio in occasione della settimana dell’Eurovision, dal 9 di maggio, fino al 16 per l’intera settimana per poi replicare a Milano dal 7 di giugno in concomitanza della settimana del Salone del Mobile. Rinascente accoglie dunque Not After Ten in due settimane “cult” per entrambe le città, segno dei rumors sempre più crescenti attorno al neo-nato Brand di Veronica Ferraro, influencer da 1,4 milioni di followers.

Protagonista indiscussa del Pop Up sarà la coloratissima Capsule Collection di Bodysuit Sunrise lanciata lo scorso 7 aprile. Non a caso il Brand punta su un allestimento originale e di grande impatto visivo che richiami le tonalità dei body, pensati in 12 differenti colori che spaziano dal fluo alle tonalità nude.

A delimitare l’area del Pop Up, un maxi tappeto fucsia con rappresentato il logo del brand nel colore giallo fluo, manichini e cubotti dai colori fluorescenti come espositori si alternano a stender bianco ottico pensati per esaltare le tonalità dei body.

Uno spazio pensato per suscitare un colpo d’occhio immediato e una customer experience indimenticabile.

Per inaugurare il Pop Up store in Rinascente Milano Annex, verrà organizzato il 9 giugno un evento esclusivo solo su invito riservato agli amici più stretti di Veronica e del brand. 

Not After Ten Pop Up Store, RINASCENTE Torino al 3°piano

9-16 Maggio 2022

Not After Ten Pop Up Store, RINASCENTE Milano Annex al 1°piano

7-20 Giugno 2022

https://notafterten.com/    @notafterten

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.