MILANO – A Milano c’è un nuovo indirizzo dedicato alla bellezza dei capelli, e non solo: si chiama NONPAREIL-Come te nessuno mai ed è il nuovo salone di hairstyling per chi desidera vivere un’esperienza di bellezza, stile e benessere senza uguali.

In uno dei quartieri più vivaci e interessanti di Milano, NONPAREIL è un luogo in cui riscoprire la propria personalità, affidandosi a passione, talento e professionalità, servizi esclusivi e personalizzati in un ambiente dai contorni originali e inconfondibili.

NONPAREIL non si trova su strada, non ha vetrine, ma basta scendere qualche gradino per ritrovarsi in uno spazio di 160 metri quadrati caratterizzato da uno stile industrial in cui convivono pezzi vintage insieme ad arredi moderni e contemporanei, articoli unici e ricercati che creano un contesto diverso e senza pari.

Una scelta voluta, quella di non essere immediatamente visibile e di avere poche postazioni all’interno, per offrire alla clientela un momento di assoluto relax e confort, fatto di rituali su misura ed eseguiti senza fretta, per sentirsi un po’ “a casa” e lontano dallo stress cittadino.

NONPAREIL è anche una vetrina per giovani artisti che vogliono esporre le loro opere e che vengono ospitati a rotazione durante i diversi mesi dell’anno. Inoltre, lo spazio è stato ideato per essere flessibile e può essere trasformato per ogni esigenza, prestandosi a diventare una location per eventi, esposizioni, shooting fotografici.

Tutto all’interno di NONPAREIL parla un linguaggio unico e senza uguali, fatto su misura per il cliente che vuole dedicare un po’ di tempo a sé stesso e trovare il proprio look in un ambiente dal design ricercato ma familiare. Non da ultimo, NONPAREIL offre anche un comodo parcheggio privato, e questo è davvero senza uguali a Milano.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.