MILANO – Quest’anno, grazie a NIO Cocktails sarà impossibile farsi cogliere alla sprovvista dal proprio partner.

Un’idea regalo innovativa per i ritardatari cronici (anche in fatto di regali) che sopperirà alla mancanza della location perfetta in cui sorprendere la propria metà, infatti, basterà il comfort di casa propria: il vero luogo perfetto dove degustare i cocktail ready to share. Basterà munirsi di qualche candela e qualche stuzzichino e il gioco è fatto. 

Le box personalizzate Love Notes vi faranno fare un figurone! Basterà solamente individuare il tipo di coppia a cui si appartiene e la magia della serata di San Valentino si farà subito sentire perchè la condivisione dei propri sentimenti non è mai stata così semplice.

I DOLCISSIMI

Per questa categoria di innamorati, l’amore resta la cosa migliore che gli sia mai capitata nella vita. Il partner è, a tutti gli effetti, la luce dei propri occhi e non perde mai occasione di farglielo capire attraverso gesti melensi degni delle più celebri ballate pop o rock. NIO Cocktails per loro riserva la Sweet Love Box: una scatola pensata per un amore che non ha paura di essere manifestato. Il brand accosta le miscele a Majani 1796, offrendo a tutti i romanticoni che si rispettino la possibilità di trascorrere una serata all’insegna della dolcezza e di attimi travolgenti grazie all’abbinamento di 2 cocktail esclusivi a base del prestigioso Rum Carùpano e del prestigioso cioccolato Majani Scorza Grezza.

GLI AVVENTURIERI

Eccentrici, anticonformisti e divertenti. Per gli avventurieri, l’amore è sinonimo di adrenalina. Il partner si trasforma nel compagno di viaggio ideale per esplorare un sentiero ricco di gioie condivise ma anche tante insidie. Per loro, NIO Cocktails ha pensato all’Experience Love Box: un un’idea originale per i lovers che vivono la loro storia d’amore come un’eterna scoperta dei confini tra divertimento e passione. Proprio come questa box: 6 NIO Cocktails, 2 bicchieri tumbler e la perfetta forma per un ghiaccio da alta mixology: per un’esperienza degustativa perfetta.

I ROMANTICI

Non esibiscono il proprio amore, eppure lo vedi in quegli sguardi complici, in cenni d’intesa. Non ostentano la propria felicità, eppure la senti. Hanno entrambi la libertà di essere sè stessi. Lo stare insieme è un valore aggiunto, non un’ancora di salvezza. Celebrano questo inno al sentimento puro con la Romantic Love Box che include: Postcards from Venice, un omaggio al romanticismo di Venezia costruito attorno a Select, iconico aperitivo veneziano e 4 cocktail inediti, e NIO Cocktails x Portofino Dry Gin, altri 4 signature cocktail pensati e miscelati attorno al pluripremiato Gin italiano. Una collection resa unica da 4 signature cocktail tra bitter, drink dolci, fruttati e agrumati e twist on classic.

GLI INTENSI

Ritrovarsi a cena con loro è imbarazzante. Qualsiasi parola tu dica, la usano come appiglio per litigare. Si guardano e iniziano ad attaccarsi, si rimproverano per poi non parlarsi per un po’, e ricominciano. Quando tornano a casa però, fanno sempre la pace.
Per far fuori la tensione e tenere alta la passione che viene celebrata il giorno di San Valentino, a fare da perfetta cornice ai rari attimi in cui le armi vengono deposte, entra in scena la Strong Love Box. Grazie ai pilastri della mixology invecchiati in botte di barrique (Negroni, Old Fashioned, Manhattan, Boulevardier), è in grado di trasmettere note avvolgenti e mature per un risultato degustativo intenso che sembrerà di essere immersi nelle pellicole hollywoodiane.

I COMPLEMENTARI

Come evoca la parola stessa, i complementari alimentano la fortuna di una relazione che naviga a gonfie vele verso nuovi orizzonti sul principio del completarsi. Un moto incessante e partecipativo finalizzato alla creazione di un legame solido, portando ognuno un pezzo di sé e trasformandolo in qualcosa di nuovo e bello. Sarà così naturale per loro scegliere di celebrare il giorno degli innamorati consumando la Bitter-Sweet Box. Grazie ad un mix perfetto tra 3 cocktail dal sapore bitter (Negroni, Milano Torino, Boulevardier) e 3 cocktail dal sapore dolce (Cosmopolitan, Daiquiri, Gin Proved) fornirà un’esperienza di degustazione ricca di gusto ed emozioni da condividere durante una serata indimenticabile.

I TREND-SETTER

Complici e sempre pronti a dettare nuove tendenze. Esistono coppie che non riescono a rinunciare allo stile neppure quando si parla d’amore. Tutto deve essere cool ed impeccabile, anche il giorno di San Valentino: luci soffuse, musica d’ambiente e un drink NIO Cocktails per una serata memorabile. Per loro entra in gioco la Stylish Love Box: una box GQ in versione estesa, composta da 4 cocktail esclusivi tra cui il Milanese Bianco, il The Dandy, il The Big Apple e il Sensei con l’aggiunta di un’extra box da 4 cocktail di ricarica, bicchieri tumbler di vetro, l’esclusivo stampo per ghiaccio XL e 4 stampe premium in carta Fedrigoni.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.