MILANO – Charli D’Amelio, conosciuta come la regina di Tik Tok, condivide la sua vita con quasi 150 milioni di follower e questa volta ha lanciato il suo nuovo profumo Born Dreamer. L’influencer statunitense rappresenta non solo una delle star più popolari di Internet, ma anche un simbolo della Generazione Z. A giugno ha lanciato negli Stati Uniti il suo primo profumo, Born Dreamer, e ora Douglas ha finalmente portato la fragranza in Europa.

Con l’eau de toilette Born Dreamer vegana ed ecosostenibile, Charli D’Amelio condivide il suo sogno di creare il proprio profumo e trasmette un messaggio molto personale alla sua comunità: siamo nati tutti sognatori.

“Sono entusiasta e onorata di lavorare con Douglas e di poter condividere Born Dreamer con i miei fan in
Europa”, afferma D’Amelio. “Costruire un marchio di bellezza da zero è stato un progetto che ho sentito fortemente mio. Sono stata coinvolta in ogni fase del processo, dall’idea alla composizione delle note della fragranza e al design del flacone. La fragranza è un omaggio ai miei fan di TikTok, che fanno parte
della campagna Born Dreamer e sono protagonisti del video promozionale. Non vedo l’ora di vedere il brand sbocciare”.

profumo Born Dreamer Charli D'Amelio

Secondo Isabell Hendrichs, Chief Assortment e Purchasing Officer del Gruppo Douglas, “lanciando Born Dreamer sul mercato europeo, Douglas risponde al crescente interesse per la collaborazione con autentici influencer e si rivolge in modo specifico alla Generazione Z”. Come piattaforma pionieristica del mondo social, TikTok riflette le tendenze del target giovane e digitale”. E ora il canale TikTok di Douglas è cresciuto fino a 320.000 follower in un anno. “Siamo davvero entusiasti della collaborazione con Charli D’Amelio, che rispecchia anche la crescente consapevolezza ambientale dei giovani. Questa collaborazione dimostra ancora una volta che, in qualità di fornitore leader in Europa di prodotti di bellezza, siamo anche un punto di riferimento per le giovani generazioni”, afferma Hendrichs.

Da tempo Douglas si affida a collaborazioni esclusive con influencer, che si sono sempre dimostrate un mezzo efficace per raggiungere i consumatori più giovani.

Il debutto del profumo Born Dreamer di Charli D’Amelio si esprime in una composizione fresca di pera Anjou fruttata e fiori di gelsomino. Questa nota femminile è sottolineata dalla scorza d’arancia, che si unisce alla calda armonia di cashmere e legno di cedro, ambra e muschio. Il risultato è una creazione che si sviluppa individualmente sulla pelle e interagisce con la chimica del corpo di chi la indossa. Ingredienti coltivati in modo sostenibile, come l’alcol naturale di canna da zucchero e il gelsomino, completano questa esperienza di fragranza pulita.
Inoltre, la confezione è composta al 100% da materiali riciclabili ed è ricaricabile.

L’Eau de Toilette Born Dreamer di Charli D’Amelio (50 ml, 43,00 €) e il flacone di ricarica (75 ml, 33,00 €) sono profumi disponibili in esclusiva nei negozi Douglas e online dal 27 ottobre 2022.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *