MILANO – E’ arrivata anche a Milano la tanto attesa capsule Mugler x H&M, disegnata da Casey Cadwallader, che ha debuttato in contemporanea a Los Angeles.

Nello store H&M di Piazza Duomo 25, mercoledì 10 maggio si è svolta una serata celebrativa dove si sono riunite le fashion celebrities ed influencer italiane, da Giulia Salemi a Giulia De Lellis, che hanno sfoggiato in anteprima i principali capi iconici della collezione.

Mugler x H&M è una capsule dalle silhouette audaci e sensuali, molti crop top, pantaloni aderenti, corsetti che fasciano e stringono la vita con qualche cut-out per mostrare senza timore ritagli di pelle, pensati per consentire ai più di vivere il sogno della passerella ad un prezzo accessibile. I colori sono nero e verde acido.

Ogni anno il colosso svedese del fast fashion collabora con una famosa case di moda realizzando una capsule dedicata. Quest’anno è stata la volta di Mougler, uno degli stilisti più quotati per i red carpet degli eventi mondani. Ha vestito icone di ogni genere, da Cardi B a Irina Shayk, da Kim Kardashian a Rihanna e Naomi Watts. Una garanzia di eleganza insieme ad un mix di effetto sorpresa, presentando una collezione tipicamente contemporanea e dai cenni futuristici.

Tutti pazzi per Mugler x H&M

Tutti in fila già dalle prime ore del mattino seguente davanti all’ingresso del negozio di H&M di Piazza del Duomo 25, uno dei selezionati punti vendita H&M, che ha messo in vendita la capsule Mugler x H&M realizzata a quattro mani con Casey Cadwallader, golden boy della moda e direttore creativo di Mugler. Tra tute stretch, felpe bustier e gioielli futuristici, la nuova designer collection, disponibile anche online sul sito di H&M, è subito sold out.

“Voglio sentirmi sexy e liberare la mia dark feminine energy – dichiara Francesco, uno dei ragazzi in fila davanti allo store di Milano, ad AdnKronos – Mugler negli anni è rimasto immutato, con i suoi capi ognuno può sentirsi chi vuole perché è Mugler il sogno, ti fa sentire sexy e potente”.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *