MILANO – MSC Crociere ha rinnovato il suo programma fedeltà MSC Voyagers Club[*] con una serie di nuove e interessanti opportunità.

Voyagers Exclusives sostituisce Voyages Selection aggiungendo maggiori incentivi riservati ai membri iscritti, che beneficeranno automaticamente di uno sconto minimo del 5% su qualsiasi crociera. Una grande novità, considerando che in precedenza Voyages Selection era disponibile solo per un numero selezionato di itinerari in catalogo.

Aumentano anche i vantaggi legati all’advanced booking, prenotare una crociera in anticipo garantirà maggiore convenienza rispetto al passato: qualsiasi prenotazione effettuata a partire da sei mesi prima della partenza darà diritto, oltre allo sconto minimo del 5%, ad un ulteriore sconto del 5%. Per tutte le crociere prenotate da almeno nove mesi prima della partenza, i membri di livello Silver, Gold e Diamond riceveranno non solo lo sconto del 5%+5%, ma anche un ulteriore credito di bordo di € 50 a persona. Infine, per i soci che prenoteranno una vacanza 12 mesi prima della partenza, oltre allo scontro 5%+5%, riceveranno addirittura il doppio dei punti premio.

Il nuovo programma Voyagers Exclusives è pensato per premiare i clienti migliori offrendo ancora maggiori vantaggi su ogni crociera. I nostri membri del Voyagers Club sono sempre desiderosi di passare da un livello all’altro del programma e i punti doppi disponibili per le prenotazioni effettuate 12 mesi prima della partenza rappresentano, in questo senso, una preziosa corsia preferenziale pensata per loro.I membri dei programmi fedeltà gestiti da altre compagnie di crociera, hotel e tour operator possono anche essere trasferiti a MSC Voyagers Club grazie al “MSC Status Match”, il programma disponibile tramite le agenzie di viaggio o online sul sito Web di MSC Crociere.

Nuova promozione per i soci MSC Voyagers Club per le partenze dell’estate 2022

MSC Crociere ha anche lanciato una nuova promozione Estate 2022 esclusiva per i membri MSC Voyagers Club: i membri che prenotano una crociera prima del 30 giugno 2022, per salpare entro il 30 ottobre 2022 riceveranno 50€ per persona di credito a bordo e 700 punti extra oltre al solito sconto del 5%. Non solo, i punti extra verranno accreditati sul conto degli ospiti prima della partenza, aiutandoli a raggiungere il livello di status successivo più velocemente e a godere subito dei vantaggi.


[*]Il programma fedeltà MSC Voyagers Club include cinque livelli di iscrizione: Welcome, Classic, Silver, Gold e Diamond e tutti guadagnano punti. Man mano che i punti crescono, aumentano anche i vantaggi. Per maggiori dettagli su ciascun livello, vedere QUI

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.