MILANO – Come da tradizione, anche quest’anno Moschino celebra il Capodanno cinese 2023 lanciando la capsule collection Bugs Bunny, una limited edition dedicata all’anno lunare del Coniglio.
Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, sceglie come protagonista proprio Bugs Bunny, l’amato personaggio della cultura pop americana. La collezione è composta da 23 articoli uomo e donna, ready-to-wear e accessori.



Un elegantissimo Bugs Bunny indossa uno smoking nero con papillon rosso e fa capolino da un grande cuore o da un cilindro magico, sempre tenendo tra le zampe la sua irrinunciabile carota smangiucchiata. Il coniglietto è il protagonista su t-shirt e felpe accanto al logo Moschino, ma è possibile scovarlo anche in un intricato gioco di fiocchi e catene dorate su un cardigan o, allover, su minigonne a pieghe e shorts in seta. Le inconfondibili lunghe orecchie in pelliccia sintetica rendono unica la Biker Bag in pelle nera e catena oro dedicata a questa occasione speciale.



I riconoscibili baffi, realizzati in pelle, diventano tridimensionali quando vengono applicati sulla punta di una decolletè, mentre una selezione di bijoux e accessori a forma di cuore racchiudono un Bugs Bunny dall’intramontabile sorrisetto furbo.
La collezione dedicata al quarto dei dodici segni dell’oroscopo cinese è disponibile a partire dal 3 gennaio 2023 su moschino.com, nelle boutique Moschino e nei migliori department store e wholesalers in tutto il mondo.