MILANO – Il mondo della moda si prepara ad accogliere una nuova protagonista nel suo firmamento di stelle: Tiffany Young, l’attrice e cantante di fama internazionale, è stata nominata come prima house ambassador coreana per il rinomato brand Moschino.

Nata in California e cresciuta in Corea del Sud, Tiffany Young incarna il perfetto connubio tra diverse culture e sfumature artistiche. Il suo percorso artistico ha inizio come membro del celebre gruppo K-pop “Girls’ Generation”, che l’ha proiettata sul palcoscenico internazionale. Tuttavia, la sua versatilità si è rivelata ben presto incontestabile, portandola a emergere come cantante solista di successo e a cimentarsi nel mondo della recitazione, sia nei film che nei musical.

Moschino maison di stile e innovazione

La scelta di Tiffany Young come ambassador di Moschino riflette la volontà del brand di abbracciare un’estetica dinamica e audace. Massimo Ferretti, presidente di Aeffe S.p.A, esprime il suo entusiasmo affermando che “il suo spiccato e stimolante approccio verso la musica, il cinema e la moda sposa alla perfezione i valori della maison e l’impegno nel perseguire un’eccellenza costante e senza tempo.”

Tiffany Young, a sua volta, non nasconde la sua gratitudine per essere stata scelta come volto di Moschino. “È un onore poter essere parte della famiglia di un brand con una forte storia come lo è Moschino. Sarà un viaggio insieme entusiasmante”, dichiara l’artista con grande entusiasmo.

Protagonista della campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2023

L’entusiasmante collaborazione tra Tiffany Young e Moschino raggiungerà il suo culmine con la campagna pubblicitaria per la stagione Autunno/Inverno 2023. Con il debutto previsto ad agosto 2023, la campagna si preannuncia come un’esplosione di stile, eleganza e personalità unica. Tiffany Young, con il suo carisma e il suo talento innegabile, porterà una ventata di freschezza e novità alla visione creativa di Moschino.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *