MILANO – Miamo conferma la sua presenza alla prima edizione della Milano Beauty Week in programma a Milano dal 3 al 8 maggio. La settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere nasce da un’iniziativa di Cosmetica Italia in collaborazione con Cosmoprof ed Esxence con l’obiettivo di promuovere il valore sociale, scientifico ed economico del cosmetico.

La triplice presenza di Miamo alla Milano Beauty Week
Nel quartier generale all’interno dello storico Palazzo Giureconsulti, sede del Beauty Village, dove la società di cosmetica avrà un suo Beauty Corner dedicato ai trattamenti estetici.
Nel nuovo spazio innovativo, il Miamo Beauty Hub, Head Quarter di Viale Majno, che mostrerà lo sguardo al futuro di Miamo, la visione di crescita, rafforzata da attività con micro e macro influencers che potranno sfruttare lo spazio per consulenze, trattamenti o per creare i loro contenuti digitali.
In 16 farmacie partner di Milano dove la società di coscmetica metterà a disposizione una Face & Body Therapist per giornate dedicate alla consulenza e ai trattamenti Miamo. In più nella farmacia Cairoli, del gruppo Farmacie Stilo, nelle giornate del 5 e del 6 Maggio la società offrirà l’opportunità di effettuare gratuitamente un’analisi della pelle con il macchinario MIAMO SKIN ANALYSER.
L’uso della più avanzata tecnologia di analisi del viso permette di ottenere un’esperienza di interattività veloce ed efficace e di identificare fino a 10 problematiche cutanee superficiali e profonde (rughe, macchie, pori, texture, porfirine, macchie UV, umidità e pigmentazione) in soli 25 secondi, attraverso parametri altamente specifici.
Nella giornata del 5 Maggio si svolgerà anche un meet & greet con la Dottoressa Camilla D’Antonio, Co-founder e direttrice scientifica di Miamo, sempre in farmacia Cairoli.