MILANO – Martom Vogue è un atelier della bellezza per chi considera la cura dei propri capelli e del proprio aspetto un vero lusso, una coccola esclusiva per sentirsi unici e speciali.

Martom Deluxe Hair Code è il brand di lusso che firma il nome di questo flagship salon esclusivo e raffinato, racchiuso in uno scrigno di alto design nel centro di Brera, in Corso di Porta Nuova, 15, Milano.

Martom Vogue
Martom Vogue Parrucchieri

Il salone di bellezza si rivolge a donne e uomini alla ricerca di prodotti che puntano all’eccellenza per la cura e lo styling del capello. L’utilizzo di formulazioni tecno-green ha lo scopo di ottenere il massimo risultato di bellezza sui capelli. Il packaging di lusso, il risultato del prodotto e l’esperienza olfattiva uniti alla professionalità e alla competenza degli hairstylist creano un’esperienza unica che parte dalla zona lavaggio per arrivare alla soddisfazione dello styling finale.

Le colonne portanti della boutique del lusso del capello sono i titolari Isabella Corrado, proprietaria di Martom Vogue Parrucchieri e Franco Fronzuti, CEO di Martom Deluxe Hair Code. Nel salone i servizi vengono realizzati da due hairstylist professionisti ed esperti nel realizzare trattamenti e servizi di eccellente qualità mirati a soddisfare le esigenze della cliente e ad esaltarne l’immagine, data l’esperienza nel mondo della moda, come la partecipazione a sfilate di alta moda, realizzazione di servizi per riviste glamour e shooting fotografici.

Martom Deluxe Hair Code
I prodotti Martom Deluxe Hair Code

Entrando da Martom Vogue, si vieni immersi dalla bellezza, dal lusso e dalla ricercatezza; ci si sente subito a proprio agio e ci si rilassa nella zona massaggio con le meravigliose poltrone massaggianti.

Il massaggio prosegue durante tutto il lavaggio con i prodotti più adatti alla tipologia del capello, con trattamenti mirati della linea Martom Deluxe Hair Code. I trattamenti possono essere detossinanti, lenitivi emollienti per la cute disidratata e sensibilizzata, idratanti per donare ai capelli secchi elasticità e brillantezza e volumizzanti.

I profumi inebrianti, la musica soft, il doppio massaggio della poltrona e delle esperte mani dei professionisti, l’atmosfera tranquilla e rilassata rendono questa esperienza magica.

Lo styling è realizzato a regola d’arte, con cura in ogni dettaglio per rendere la piega perfetta e i capelli super luminosi e curati.

Eccellenza, lusso e passione nella cura del capello: questo e molto altro è Martom Vogue Parrucchieri.

@martomvogueparrucchieri

www.martom.it

Corso di Porta Nuova, 15, Milano

Contatto: 3509942349

About Author

redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *