MILANO – Marc O’Polo lancia la collezione The Dinner, caratterizzata da un mood disinvolto ma accattivante, arricchita dagli esclusivi gioielli nati dalla collaborazione con Saskia Diez, rinomata designer tedesca che realizza gioielli fatti a mano in Germania con materiali riciclati.
The Dinner donna by Marc O’Polo
Glamour rilassato. Abiti dalle linee fluide, bluse con allacciature stringate e crop top in morbido raso di viscosa, insieme a gonne e pantaloni ampi da abbinare ad un sofisticato blouson in misto lino Ecovero™. Capi pensati per esprimere femminilità, dal taglio lussuoso, sempre disinvolto, semplice ma mai banale. La maglieria è essenziale, realizzata in lana grossa o in jersey a coste, con struttura crochet traforata, conferisce carattere ed audacia al look adornando la silhouette. Il blu freddo è intenso, perfetto per eventi serali, mentre la maglieria sostenibile è in filati riciclati con pattern accattivanti, capace di creare un’aura speciale a chi la indossa. Il look si completa con le eleganti loafers, gli stivali maxi, e le borse da sera realizzate ad uncinetto.
The Dinner uomo by Marc O’Polo
Il look per lui è moderno e minimalista, morbido nella struttura ed arricchito con accenti grafici. Un total look con camicia dalla vestibilità rilassata, da abbinare a pantaloni jogger a pieghe e blazer in maglia, tutto in lana sostenibile. Tra gli highlights, un maglione strutturato, dall’ accattivante motivo patchwork e dall’approccio sostenibile, sviluppato attraverso l’uso di filati riciclati. Loafers e stivali importanti completano la collezione.
Marc O’Polo x Saskia Diez
Il pezzo forte della THE DINNER Holiday Collection è la speciale collaborazione con la designer di gioielli Saskia Diez, che ha prodotto una selezione di pezzi di alta qualità in argento riciclato, fatti a mano in Germania. Tre collane in lunghezze diverse, un bracciale, orecchini, e un anello, donano femminilità grazie al delicato design a goccia. Minimalisti ed eleganti, bracciale, anello, e catena, sono pensati per lui.