In occasione di Pitti Uomo, MANINTOWN in collaborazione con BM Communication presentano la mostra-evento “CREATIVE BY NATURE” un percorso di marchi dal DNA artigianale contemporaneo e sostenibile. Un omaggio a quelle realtà sia consolidate sia indipendenti che hanno messo il saper fare e il Made in Italy al centro del loro flosofa e del loro prodotto. Una mostra che si svolge all’interno di una location unica nel suo genere: la Serra fredda dell’Orto Botanico Giardino dei Semplici”, creato dai Medici come giardino di piante medicinali (i Semplici) nel 1545, è fra gli Orti più antichi al mondo. Un vera gemma nel cuore di Firenze a due passi da Piazza San Marco.

Il progetto “CREATIVE BY NATURE” prevede due sezioni espositive: LUXURY BRANDS – dal 10 al 11 gennaio – che mette in scena le creazioni di Rodo since 1956, Filippo Fürst e Mani del Sud.

FASHION MAKERS – dal 10 al 12 gennaio – in cui saranno protagonisti Artichoke Bags, BGBL Bouncing Bags, De Marquet, Mani del Sud, Sabelle Atelier e Xacus.

LUXURY BRANDS dal 10 all’11 gennaio con le capsule create per l’uomo di Rodo, Filippo Fürst e Mani del Sud.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.