FIRENZE – Durante Pitti Uomo, Manintown e BM Communication presentano la mostra-evento “Creative by Nature” un percorso di marchi dal DNA artigianale contemporaneo e sostenibile.

Un omaggio a quelle realtà sia consolidate sia indipendenti che hanno messo il saper fare e il Made in Italy al centro del loro flosofa e del loro prodotto. Una mostra che si svolge all’interno di una location unica nel suo genere: la Serra fredda dell’Orto Botanico Giardino dei Semplici”, creato dai Medici come giardino di piante medicinali (i Semplici) nel 1545, è fra gli Orti più antichi al mondo. Un vera gemma nel cuore di Firenze a due passi da Piazza San Marco.

Il progetto “Creative by Nature” by Manintown prevede due sezioni espositive: Luxury Brands – dal 10 al 11 gennaio – che mette in scena le creazioni di Rodo since 1956, Filippo Fürst e Mani del Sud.

FASHION MAKERS – dal 10 al 12 gennaio – in cui saranno protagonisti Artichoke Bags, BGBL Bouncing Bags, De Marquet, Mani del Sud, Sabelle Atelier e Xacus.

LUXURY BRANDS dal 10 all’11 gennaio con le capsule create per l’uomo di Rodo, Filippo Fürst e Mani del Sud.

About Author

Enrica Galeazzi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *